Home » Oroscopo » Oroscopo 2017 » Oroscopo 2017 Sagittario - Parte 1 di 4

Oroscopo 2017 Sagittario

L'oroscopo 2017 del Sagittario vede questo segno in una fase di ripresa. Terminata la quadratura di Giove si farà sempre più prossima l'uscita di Saturno. Buoni saranno anche gli aspetti che il segno riceverà nel corso dell'anno che restituiranno il buonumore e la fiducia nel domani

Oroscopo 2017 Sagittario

L'anno nuovo porta buone notizie per voi nati nel Sagittario. L'oroscopo 2017 prevede un anno vivace e costruttivo, ricco di spunti per migliorare le aree della vostra vita che più vi danno preoccupazione. Tra i segni di fuoco siete voi quelli che hanno avuto maggior impatto dai pianeti in transito durante gli ultimi due anni. Questi passaggi hanno portato stress psicofisico e guai nella vita quotidiana, ma quest'anno vedremo Saturno, tuttora nel vostro segno (da settembre del 2015), che dal 20 dicembre se ne allontanerà. Fino a ottobre scorso avevate Giove, il vostro pianeta, in dissonanza dalla Vergine, poi si è trasferito in Bilancia ed è entrato in sestile. Questo passaggio vi ha dato modo di riprender fiato e avete cominciato a guardare con più fiducia al futuro. Forse non vi rendevate conto che quello era l'atteggiamento giusto, utile per usufruire dei buoni aspetti in arrivo. Avrete infatti, dai primi mesi del 2017, alcuni pianeti a favore: Marte, in Ariete dal 28 gennaio al 10 marzo sarà in trigono con la vostra area e avrà accanto Urano che da anni è vostro amico. Poi il 3 febbraio arriverà Venere in questo segno per un suo lungo anello di sosta che sarà attivo fino a giugno. Infine Mercurio sarà in questa area tra marzo e aprile.

I primi mesi dell'anno saranno quelli più propizi (ma avrete altri pianeti a favore nei mesi seguenti) e vi porteranno belle occasioni da sfruttare consentendovi di migliorare la vostra condizione. Questi pianeti interesseranno l'area delle relazioni, il lavoro e la sfera sentimentale. Potrete conoscere altre persone e fare nuove amicizie. Guarderete con occhi più distaccati i momenti incerti avuti nel passato, la pesantezza che Saturno nel suo lungo transito era riuscito a porre sulle vostre spalle diventerà sempre più lieve. La sua influenza interesserà i nati in terza decade che potrebbero risentirne più delle altre due.

Di © Riproduzione Riservata

TAG  sagittario  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami