Home » Oroscopo » Oroscopo 2017 » Oroscopo 2017 Pesci - Parte 1 di 4

Oroscopo 2017 Pesci

L'oroscopo 2017 dei Pesci dice che vi troverete in una fase di transito perché Saturno sarà in procinto di lasciare il lungo transito negativo verso la vostra area e Giove in autunno tornerà positivo. Voi vi preparerete ad accogliere questi due pianeti facendo pulizia dentro e attorno a voi

Oroscopo 2017 Pesci

Una buona notizia per voi amici dei Pesci: i nati in prima e seconda decade saranno fuori dai tiri mancini di Saturno che potrà interessare soltanto chi è nato in terza decade. Da dicembre finirà la quadratura di questo arcigno pianeta che toglierà il “disturbo” e si sposterà in Capricorno. Per tre anni circa sarà in sestile. Ancora qualche mese di sacrificio poi, come prevede l'oroscopo 2017 per i Pesci, l'atmosfera cambierà per tutti voi.

L'anno inizierà con Marte nel vostro segno, seguito a breve da Venere e Mercurio. A favore avrete ancora Plutone dal Capricorno e Nettuno che per molti anni rimarrà nel vostro segno. Come gli altri segni d'acqua fino a ottobre dovrete contentarvi dei brevi periodi in cui i pianeti svelti (Mercurio, Venere, Marte) saranno in buona armonia ma dovrete aspettare l'autunno per veder tornare positivi gli altri.
Giove dal 10 ottobre entrerà in Scorpione e sarà in trigono per un anno intero. Nel frattempo sarete in una fase intermedia, preparatoria all'altro periodo che si aprirà quando Giove e Saturno torneranno ad essere generosi.

Voi però non dovrete perder tempo perché
se volete migliorare qualche aspetto della vostra vita, dovrete occuparvi dei vostri progetti e metterli in cantiere, così quando arriveranno transiti migliori ci sarà il fiorire delle vostre iniziative. Saturno e Giove nei loro transiti hanno una particolarità: quando stanno per allontanarsi da un aspetto importante, come quello verso il Sole, compiono le ultime mosse risolutive che spesso portano delle chiusure. Loro intendono far spazio all'energia nuova che sta entrando e a questo scopo possono allontanare da voi situazioni ormai superate. Ciò vuol dire che ci saranno dei cambiamenti nei giorni che verranno, potreste cambiar casa, posto di lavoro, amicizie e aprire (o chiudere) un rapporto sentimentale. Ciascuno di voi ha la sua strada da percorrere e il cambiamento sarà in linea con l'esperienza in programma per un prossimo futuro.

Di © Riproduzione Riservata

TAG  pesci  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami