Per voi sarà un anno più leggero di quello passato: Saturno allenterà la morsa ma non andrà via del tutto. Ecco l'oroscopo del 2014 per voi amici del Toro

La buona notizia dell'oroscopo del Toro del 2015 è che Saturno si allontanerà dal suo lungo transito di opposizione e nei primi sei mesi dell'anno sarà fuori della vostra orbita, fermo ai primi gradi del Sagittario. Tornerà brevemente sui suoi passi (nello Scorpione) nei mesi estivi, per poi uscirne, in modo definitivo, a metà settembre. Durante tale periodo i nati in terza decade subiranno le sue intemperanze, poi tornerà il sereno per tutti voi. Finalmente liberi dalla sua pesante influenza, sarete gratificati dal trigono di Giove che, dal mese di agosto, passerà nel segno amico della Vergine.
Altro pianeta a vostro favore sarà Plutone, che unendosi a Giove, potrà darvi una maggiore serenità nel lavoro e nelle finanze. Arriveranno i cambiamenti positivi da tempo desiderati e potranno interessare la famiglia e l'amore, oltre che la vostra stessa persona.
Eventuali attività iniziate nei mesi precedenti, potranno, da settembre, regalarvi i primi riscontri positivi. Dovrete lavorar duro nei primi mesi dell'anno, ma non vi costerà fatica e i vostri sforzi saranno ricompensati. Vi sentirete rinascere e questa sensazione vi donerà entusiasmo e una visione ottimistica del domani. La positività del vostro umore sarà un balsamo per la vostra relazione, specialmente se negli ultimi tempi c'era stato motivo di attrito.