L'oroscopo dei Pesci per il 2015 vede un anno pieno di sfide lanciate da pianeti importanti come Giove e Saturno. Accettatele con grinta e sarete vincitori

L'oroscopo dei Pesci per il 2015 dice che questo sarà un anno di sfide per voi, lanciate dai pianeti più importanti e che dovrete accettare per evitare che gli eventi vi colgano di sorpresa.
Saturno per buona parte dell'anno sosterà nei primi gradi del Sagittario, segno a voi avverso, e come sua abitudine vi metterà alla prova, tanto più che per oltre due anni ha inviato energie positive (interesserà i nati in prima decade).
Giove da agosto passerà in opposizione, restando in questa scomoda posizione per un anno intero. Anche Mercurio, tra la primavera e l'estate, si metterà di traverso.
Le pressioni su di voi saranno forti, perché messe in atto da pianeti che dirigono il destino, ma in fin dei conti si riveleranno benefiche e vi spingeranno nella direzione a voi utile per realizzare le vostre ambizioni. Probabilmente dovrete farvi carico di maggiori responsabilità o accettare cambiamenti sostanziali per la vostra vita. Le stelle vi chiedono la massima duttilità, ma promettono in cambio, in un futuro non troppo lontano, un riscontro positivo. Dovrete saper seguire la corrente come i pesci nel mare senza, per questo, rimanere passivi. Riuscirete nelle vostre imprese risvegliando l'orgoglio e la combattività, in tal modo non concederete alibi a chi vi sta accanto, né a voi stessi. Le aree interessate dai transiti sono: il lavoro, la coppia, la famiglia. In queste zone troverete lo spunto per rinnovarvi.