Home » Oroscopo » Oroscopo 2012 » Oroscopo 2012 Sagittario

Oroscopo 2012 Sagittario

Urano e Giove vi chiedono cambiamenti per sviluppare una diversa visione della vita: un po' meno regole e più leggerezza. Nei primi mesi dell'anno sarete inquieti e Venere in dissonanza inciderà sulla sfera sentimentale. Sul lavoro potreste orientarvi su settori diversi dai vostri abituali e molti saranno spinti verso un lavoro autonomo

SAGITTARIO ( 23 Novembre - 21 Settembre )

Questo sarà per voi un anno importante perché avrete Urano, il pianeta dei grandi cambiamenti, a favore mentre Giove, da giugno, si porrà all’opposizione, avviando così la vostra vita verso altri orizzonti. Giove è il vostro pianeta guida e trovandosi nel segno a voi avverso, vi chiederà di sviluppare una diversa visione della vita, forse con meno regole di come la intendete voi. Lui, dai Gemelli, vi invita alla leggerezza, altrettanto suggerimento è offerto da Urano che vorrebbe da voi un guizzo di imprevedibilità e una disposizione interiore ad affrontare con animo aperto il nuovo ciclo che si sta aprendo per tutti voi. Pur interessando solo i nati in prima decade, questo pianeta saprà farvi sentire che siete all’inizio di una sfida e sarà aiutato nel suo lavoro anche dalla dissonanza già in atto di Marte, che si protrarrà fino a luglio. Nei primi mesi subirete la pesantezza della quadratura di Marte e vi sentirete inquieti. Avrete pure Venere in dissonanza che inciderà sulla sfera sentimentale. Spese extra per la casa e la famiglia, purtroppo, non mancheranno.


AMORE
Vi troverete, dalla seconda metà dell’anno, ad affrontare scelte impegnative. Nei primi mesi, con Mercurio e Marte dissonanti non sarà facile mantenere l’armonia nella coppia. La difficoltà sarà trovare un punto d’incontro tra due diversi modi di pensare. Potreste decidere, quindi, di non comunicare, portando così maggior disarmonia nel rapporto. Problemi familiari o di lavoro possono contribuire a creare il malcontento. Dalla primavera inizia il lungo passaggio in opposizione di Venere che terminerà ad agosto. Da giugno pure Giove si troverà nella medesima posizione. L’insieme di queste dissonanze servirà a farvi capire quanto sia importante mantenere integra la propria individualità senza ledere quella dell’altro. Da questi aspetti ne trarranno vantaggio i single, che avranno maggiori possibilità di fare incontri interessanti e iniziare una bella relazione.

LAVORO
Dovrete guardare lontano e mantenervi disponibili a nuove soluzioni prendendo in considerazione settori diversi da quelli nei quali siete abituati ad operare. Il momento storico dice così per tutti ma anche il vostro oroscopo è orientato verso altri lidi non escludendo neanche paesi diversi dal vostro. Giove in Gemelli rende interessante per voi il mondo della comunicazione e dell’informatica, mentre Urano in Ariete spinge verso un lavoro autonomo. Nel corso del 2012 molti di voi decideranno di iniziare un nuovo percorso e chi lavora in modo subordinato cercherà di diversificare le sue mansioni. Spese extra e guadagni contenuti non si potranno evitare.



SALUTE
Marte dissonante, nei primi mesi, potrebbe portare qualche problema alla salute favorendo infiammazioni, piccoli incidenti domestici, disturbi alla circolazione sanguigna e al sonno. Vi riprenderete dall’estate in poi, anche se, con Giove in opposizione, sarà più facile cedere alle tentazioni e mangiare di più. Fate quindi movimento: lunghe camminate e palestra.


Oroscopo Mensile Sagittario


Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami