Home » Oroscopo » Oroscopo 2012 » Oroscopo 2012 Ariete

Oroscopo 2012 Ariete

Nel 2012 l'influenza dei pianeti sarà meno pesante rispetto ai due anni passati, siete liberi dall'opposizione di Saturno. Grazie a Marte sarete più attivi e motivati e durante l'estate miglioreranno le finanze e l'amore. Riguardo la salute dovrete riprendere la forma fisica messa a dura prova da Saturno: curate l'alimentazione e fate esercizio fisico

ARIETE ( 21 Marzo - 20 Aprile )

Dopo le forti esperienze vissute negli ultimi 2 anni, si allargherà il cielo sopra di voi e l’influenza dei pianeti sarà meno pesante. Dall’autunno sarete liberi dall’opposizione di Saturno, che disturberà, fino a quella data, soltanto i nati in terza decade, mentre la prima decade avvertirà, per tutto l’anno, la forte incidenza di due pianeti di calibro: Plutone e Urano, che s’incaricheranno di portare aria nuova nelle loro vite, spingendoli a fare scelte rivoluzionarie e innovative. Noterete presto, tutti voi, che la pesantezza saturnina è finita e l’impulso a ricominciare sarà forte. Grazie a Marte, nel settore della vita quotidiana, sarete più motivati e vorrete dedicarvi ai progetti che maggiormente vi stanno a cuore. Alcuni di questi riguarderanno anche la sfera sentimentale che è stata messa a dura prova nel 2011.
L’estate sarà il periodo migliore per tutti voi
e, oltre al sostegno di Giove, avrete anche quello di Venere e Mercurio: miglioreranno così le finanze e l’amore. Incontrerete nuove persone, farete amicizie ma avrete vicino anche le persone di sempre.


AMORE
E’ questo l’argomento che più di tutti sarà nella vostra mente. Se già in coppia dovrete saper dare la giusta attenzione al partner, perché Giove nel segno può mantenervi concentrati su voi stessi mentre Saturno in opposizione vi ricorda che oltre ai vostri interessi ci sono quelli dell’altro. Qualche coppia potrebbe arrivare ai ferri corti e si comincerà a parlare di avvocati, altri invece vorranno prendere la decisione di consolidare un sogno d’amore e arrivare così alla data delle nozze o programmare un futuro insieme. Qualcun altro potrebbe trovarsi improvvisamente innamorato e i periodi più propizi sono la primavera, fine estate e autunno inoltrato. Attenzione al mese di ottobre che, nel bene e nel male, è quello più a rischio. Per i single sarà facile fare conquiste e se nasce una relazione è destinata a durare nel tempo.

LAVORO
Saturno continua a creare ostacoli
per tutti, in massima parte a chi è nato in seconda decade. Il passaggio di Giove nel segno può portarvi nuove opportunità o un miglioramento delle vostre condizioni ma, se vorrete far valere le vostre capacità, non vi serviranno protagonismi né eccessive ostentazioni, un atteggiamento serio e produttivo saprà attirarvi quella fiducia che meritate. Chi è in cerca di un’occupazione approfitti dell’energia positiva di Giove che può facilitare i colloqui e portare quel pizzico di fortuna utile allo scopo. Se dovrete accontentarvi di una situazione inferiore a quella auspicata (c’è Saturno che disturba) sappiate che darà ugualmente buoni risultati.



SALUTE
Urano e Giove vi spingeranno a prendervi cura del vostro benessere. Dovrete recuperare quell’energia fisica che Saturno opposto tende a indebolire. Curando l’alimentazione e praticando dello sport potrete mantenere un buon equilibrio psicofisico. Il sistema nervoso, stuzzicato da Urano, può rendervi reattivi o disattenti, a rischio quindi di farvi male.



Oroscopo Mensile Ariete


 

Di © Riproduzione Riservata
TAG  oroscopo  
CONDIVIDI

GOOGLE ADS