Home » Oroscopo » Oroscopo 2012 » Oroscopo 2012 Acquario

Oroscopo 2012 Acquario

Nei primi mesi dovrete affrontare la dissonanza di Giove e Saturno ma vi accorgerete da subito che arriveranno buone occasioni. In vista nuove amicizie, viaggi e sfera affettiva più serena, cercherete la complicità di coppia. Riguardo la salute avrete una forma splendida!

ACQUARIO ( 21 Gennaio - 18 Febbraio )

Venite da un anno per niente riposante ma costruttivo. Saturno è stato sempre vostro amico e per vari mesi siete stati sostenuti da Giove che, in seguito, è passato in dissonanza. Se ci sono stati cambiamenti nella vostra vita hanno avuto lo scopo di volgere al meglio la vostra quotidianità. Nel 2012, nei primi mesi, vi troverete ad affrontare ancora la dissonanza di Giove e Saturno potrà sostenere solo l’ultima decade. Comunque, già dall’inizio dell’anno, malgrado qualche contrarietà, vi accorgerete che l’atmosfera sta cambiando attorno a voi e inizieranno ad arrivare migliori occasioni. A giugno Giove passa in Gemelli e diventa vostro amico. Per un anno questo pianeta sarà a vostra disposizione aiutandovi nelle questioni di lavoro, sentimentali e finanziarie.
Farete nuove amicizie, viaggerete e sarete più sereni nella sfera affettiva
. Pure chi studia avrà le sue soddisfazioni e potrà ottenere buoni risultati dalla sua applicazione. Altrettanto positivi saranno gli incontri d’affari. Se avete dei figli vi dedicherete a loro consapevoli di quanto importante la loro educazione.


AMORE
Sarà questo l’argomento più importante di quest’anno
, favorito dai tanti aspetti positivi che già dai primi mesi potrete ricevere da Venere, seguita poi da Giove. Se coltivate una relazione che giudicate senza speranze non avrete problemi a portarla a termine e lo farete nel vostro modo: senza voltarvi indietro. Se invece il vostro rapporto merita, saprete trovare i modi migliori per renderlo effervescente proprio come piace a voi. Cercherete la complicità nella coppia e l’affinità mentale che riterrete indispensabili per la durata dell’unione. Avrete voglia di divertirvi e dimenticare il passato, vorrete vivere secondo le vostre regole anche a costo di essere egoisti. Le amicizie saranno fondamentali per voi, le vorrete accanto per condividere esperienze, fare progetti o per il semplice motivo di rilassarvi. Pochi di voi resteranno soli quest’anno ma, se accadrà, sarà per loro scelta.

LAVORO
Il sostegno dei pianeti può donarvi una bella dose di senso critico che vi aiuterà a inquadrare meglio le situazioni. Aumenterà la vostra capacità organizzativa e saprete cogliere con rapidità ciò che andrebbe migliorato nelle vostre attività. Le idee innovative abbonderanno nella vostra mente, dovrete soltanto mantenervi realisti. Sicuramente troverete nuove strade per il lavoro e saprete reinventarti usufruendo di quella bella dose di opportunità che dalla seconda metà dell’anno sono in arrivo per tutti voi. Con il giusto impegno i guadagni dovrebbero aumentare. Quest’anno sono favorite, per voi, le occupazioni a contatto con la gente oppure le società e i lavori da fare in team.



SALUTE
La vostra forma sarà splendida
e con Venere in trigono avrete cura della vostra bellezza, in modo particolare di capelli e pelle. Avrete bisogno di vita all’aria aperta, di mare e di sole. Giove in trigono rende pigri: non ascoltatelo!! Fate sport, escursioni e, se potete, viaggiate. Per alleggerire la mente dedicatevi a qualcosa di creativo ed esprimete così le vostre sensazioni interiori.




Oroscopo Mensile Acquario


Di © Riproduzione Riservata
TAG  oroscopo   acquario  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami