Home » Oroscopo » Oroscopo 2011 » Oroscopo 2011 Sagittario

Oroscopo 2011 Sagittario

Cosa riserveranno le stelle per l'anno 2011 ai nati sotto il segno del sagittario? Scopriamolo insieme!

SAGITTARIO ( 23 Novembre - 21 Settembre )

Inizia una nuova era per voi che finalmente comincerete a ricevere aspetti positivi da pianeti di grosso calibro. Saturno è vostro amico già da qualche mese e da gennaio si unirà anche Giove e poi Urano. Il Nodo Nord arriverà nel vostro segno a marzo e lui porta sempre un cambiamento di rilievo nella propria vita. Comincerà quindi su altre basi quest’anno, non quelle precarie dei mesi precedenti ma altre più sicure. Giove è il vostro pianeta e vi terrà piacevole compagnia fino a giugno creando situazioni inaspettate, colpi di fortuna o grandi innamoramenti. Riuscirete a sistemare quelle situazioni che fino ad ora hanno destato preoccupazione in voi e non è detto che non arrivi del denaro extra nelle vostre tasche. Vi sentirete dinamici e motivati, pieni di sano entusiasmo, avrete voglia di partire alla conquista di nuove opportunità perché l’ambizione sarà alta e vorrete veder premiate le vostre aspirazioni. Potreste anche decidere di andare all’estero e non solo per diporto ma forse in cerca di un’idea, un’occasione.

AMORE
La vita a due, con i transiti in atto, di sicuro diventa più piacevole e tranquilla. I primi 6 mesi dell’anno li vivrete in completo idillio e potreste decidere di avere un figlio, iniziare una convivenza o fissare la data delle nozze. Giove apre i cuori, vi rende generosi e vi piacerà sorprendere la persona amata con pensieri e regali inattesi. Altrettanto sarà l’affetto che saprete attirare. Urano, il trasgressivo, vi farà superare i limiti in amore e tra le lenzuola non ci saranno falsi pudori. Sarà facile innamorarsi e gli incontri che farete entro giugno saranno così travolgenti da farvi perdere il controllo. Dall’estate la fiamma si cheta ma non per questo si spegne, sarete soltanto più occupati con l’ordinaria amministrazione e gli impegni familiari. Nei rapporti più “datati” può subentrare una certa insofferenza dovuta a cattive abitudini protratte nel tempo.

LAVORO
Dall’inizio dell’anno questo settore, già protetto da Saturno, riceverà aspetti soddisfacenti. Sarà quindi un punto vincente per voi e potrete ottenere bei risultati nelle iniziative che vorrete intraprendere. Sul posto di lavoro avrete quei riconoscimenti che meritate e chi ha una causa in corso potrà sperare in una buona risoluzione di tale vertenza. Anche chi studia potrà avere soddisfazione, a patto che la sua applicazione sia costante. Per quanti sono in cerca di un impiego ci saranno proposte in più da vagliare. Il secondo semestre servirà a consolidare i risultati raggiunti ma se volete sondare altre possibilità dovrete farlo entro giugno.

SALUTE
Con tanta buona energia a disposizione, di certo il primo a trarne giovamento sarà il vostro equilibrio fisico. Sarà più facile resistere ai malesseri stagionali ed anche vecchi problemi potrebbero trovare soluzione. Attenti però alla golosità, favorita da Giove, che può mettere in subbuglio il fegato e aumentare il giro vita.

 


Oroscopo Mensile Sagittario


 

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami