Home » Oroscopo » Oroscopo 2011 » Oroscopo 2011 Gemelli

Oroscopo 2011 Gemelli

Previsioni oroscopo per il segno zodiacale dei gemelli per l'anno 2011

GEMELLI ( 22 Maggio - 21 Giugno )

Da vari mesi sotto la protezione di Saturno, già dall’inizio dell’anno vi troverete ad attraversare una fase veramente positiva della vostra vita. Potrete allargare i vostri orizzonti e scoprire nuove terre da esplorare e questo sia in campo professionale che nei sentimenti. Saturno vi rende più attenti ai dettagli e sollecita in voi il senso di responsabilità e l’ambizione. Giove vi porterà quel pizzico di fortuna necessario per ben avviare i vostri progetti. Urano vi spronerà al cambiamento. Saprete trovare buone alleanze per i vostri affari e dalle amicizie sarà facile ricevere affetto. Potrete conoscere nuove persone, viaggiare, frequentare corsi di approfondimento per le materie a voi utili. Anche con il denaro avrete un rapporto migliore, sarete più accorti nelle spese pur non avendone troppo bisogno perché i guadagni non dovrebbero mancare. Nella seconda metà dell’anno Giove sarà più neutro ma ugualmente utile per fare una revisione del passato, così da lasciare indietro tutto ciò che può ostacolare il procedere dei vostri passi verso il futuro.

AMORE
L’amore di sicuro non vi deluderà e qualunque sia la vostra condizione, una soddisfazione a livello affettivo non potrà mancarvi. Con Giove in trigono al settore del rapporto di coppia molti di voi sentiranno che è arrivato il momento di fare il grande passo e prendere decisioni per una vita a due. Nella coppia, a meno di problemi caratteriali irrisolvibili, migliora l’intesa, arricchita da un fluido dialogo e dalla comunanza d’interessi. Per chi lo desidera, un bebè può arrivare a completare un’unione. I più giovani avranno varie opportunità di allargare la cerchia delle loro conoscenze e stare in contatto con i loro coetanei. Per tutti sarà facile fare nuove amicizie e incontrare persone diverse tra loro o che provengano da altri paesi. Di tanto movimento non potranno non beneficiarne i single e qualcuno di loro si troverà a dover scegliere tra due pretendenti…

LAVORO
Cercate di concentrare nei primi sei mesi i progetti da portare a termine perché gli aspetti che riceverete in tale periodo sono veramente buoni. Dal 1° marzo al 15 maggio avrete Mercurio, il vostro pianeta, in aspetto positivo che sarà aiutato anche da altri corpi celesti, questo sarà dunque il periodo migliore per incontrare persone, fare colloqui, esami e quant’altro possa aiutarvi a migliorare la vostra condizione lavorativa. Non è escluso che arrivi una buona notizia proprio in quel periodo. Per il resto dell’anno avrete comunque Saturno a vostra disposizione e Giove manterrà il sostegno verso il settore che per voi rappresenta il lavoro.

SALUTE
In linea di massima sarà buona, importante è che manteniate costante l’attenzione alle vostre regole personali di salute e non vi lasciate andare all’euforia del momento dimenticando la prudenza nel mangiare e nel gestire il quotidiano. Trarrete giovamento dallo sport ma non fatevi mancare delle pratiche di rilassamento psicofisico.


Oroscopo Mensile Gemelli


 

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami