Home » Oroscopo » Oroscopo 2010 » Oroscopo 2010 Gemelli

Oroscopo 2010 Gemelli

Previsioni oroscopo per il segno zodiacale dei gemelli per l'anno 2010

GEMELLI (22 Maggio - 21 Giugno)

Senza più l’appoggio di Giove dovrete contentarvi dell’energia positiva di Saturno e Marte che, tuttavia, non è poco!! Naturalmente l’anno che inizia non sarà all’altezza di quello passato ma ancora qualcosa di positivo è previsto per voi. Saturno fino all’autunno sosterrà i nati in prima decade poi rivolgerà la sua attenzione a quelli della seconda. Lui vi aiuterà a raccogliere le idee e a indirizzarle verso progetti che riguardino il futuro ed una migliore stabilità nella vostra vita. E’ possibile che impariate ad essere più attenti nelle spese anche in vista di programmi a lungo termine. La determinazione in voi sarà più forte grazie al sostegno di Marte che vi darà la spinta necessaria a rompere gli indugi quando questi vi sarebbero d’intralcio. Attenti a non strafare perché Giove, anche se non disturberà tutti voi, è comunque in posizione dissonante ed anche il vostro amico Mercurio resterà, tra gennaio e febbraio e da luglio a settembre, in settori che possono disturbare le vostre finanze o ostacolare trattative in corso.

AMORE
Il lavoro lento ma continuo di Saturno condurrà tutti voi, nel tempo, a desiderare una maggiore stabilità in fatto di amore. Di solito siete refrattari ai legami troppo stretti ma Saturno vi farà cogliere i lati positivi nelle vostre relazioni e condurrà quelli di voi che amano volare di fiore in fiore a sceglierne uno. Le coppie che hanno superato la lunga dissonanza di questo pianeta cominceranno a riconquistare un’armonia deteriorata. Giove però disturberà l’ultima decade creando problemi in ambito familiare. Nell’estate sarà aiutato in questa sua dissonanza anche da Saturno e Mercurio. Questo sarà un periodo nel quale dovrete fare molta attenzione per tenere in bilico i vostri rapporti, che troveranno nella comunicazione il loro principale ostacolo.

LAVORO
Giove può creare delle difficoltà nell’ambito del lavoro dovute, tra l’altro, a contrasti con chi detiene una posizione di comando. Saturno vi consiglia lungimiranza e scelte indovinate ma vi promette, nel tempo, il raggiungimento di una posizione più sicura o migliore di quella odierna. I nati in prima decade usufruiranno di questo suo appoggio che alimenta l’ambizione e rende più determinati, per tutti gli altri la situazione è fluida e va plasmata momento per momento. Riguardo il denaro sarete più propensi al risparmio ma qualche viaggetto non ve lo farete mancare.



SALUTE
Il sostegno che avrete da Marte nei primi sei mesi, andrà a favore delle difese immunitarie mentre Giove in dissonanza, nel corso dell’anno, può risvegliare le debolezze del vostro organismo. Controllate la vista e mangiate in modo sano evitando, innanzitutto, i grassi animali.


Oroscopo Mensile Gemelli


Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami