Home » Oroscopo » Oroscopo 2010 » Oroscopo 2010 Bilancia

Oroscopo 2010 Bilancia

Vediamo cosa riservano le stelle ai nati sotto il segno della bilancia per l'anno 2010

BILANCIA ( 23 Settembre - 23 Ottobre )

Iniziate la convivenza con Saturno, un pianeta per voi poco estraneo e con il quale avrete modo di crescere e prendere quelle decisioni che vi aiuteranno a migliorare la vostra vita. Lui per buona parte dell’anno sarà fermo ai primi gradi del segno ma da ottobre comincerà ad interessare anche i nati in seconda decade. E’ arrivato il momento di impegnarvi più a fondo nelle vostre attività e portare quei cambiamenti che si riveleranno necessari. Saturno vi aiuterà a riflettere e a lasciare dietro le spalle dubbi e insicurezze. Giove, che fino a gennaio sarà positivo, dovrebbe aver già portato delle buone occasioni, ora dovrete mantenerle e renderle stabili nella vostra vita. Sentirete la necessità di assicurarvi una certezza per il vostro domani guidati da Saturno che si impegnerà di far durare nel tempo gli sforzi che farete oggi. E’ possibile che lui vi spinga ad allontanarvi da situazioni ormai esaurite e a prendere le distanze da tutto ciò che può impedire il vostro cammino.

AMORE
E’ arrivato il momento per gli indecisi di pensare seriamente al domani. Saturno abitualmente rende più stabili i rapporti che nascono con i giusti presupposti mentre quelli che sono insicuri o ad uno stato alto di criticità, possono finire. Di sicuro sarete più obiettivi riguardo le vostre relazioni siano queste d’amore che di qualsiasi altro tipo e se qualcuno non corrisponde all’idea che avevate di lui non avrete remore ad interrompere il rapporto. L’amore sarà importante e chi è solo ne sentirà il peso perché Saturno rende più forte questa sensazione ma nello stesso tempo vi aiuta a guardarvi dentro per capire cosa vi allontana dalla felicità. La vita di coppia può essere allietata da una nascita e i single cercheranno di combattere la timidezza. L’estate sarà il momento migliore per fare incontri, la vostra scelta potrebbe cadere su una persona più matura.

LAVORO
La dissonanza di Saturno al settore che riguarda il lavoro vi spinge ad essere più determinati e a prendere le opportune iniziative per garantirvi una migliore sicurezza e i meritati guadagni. Nello stesso tempo avrete il trigono di Giove verso questo settore che attenuerà le scosse di Saturno.  E’ probabile che qualcosa cambi nell’ambito della vostra professione e voi dovrete essere abili nel dimostrare le vostre competenze e contrastare le rivalità. Nelle spese sarete più cauti ma cercherete di rendere produttivi i vostri denari.

SALUTE
Gli aspetti che ricevete non sono quelli che possono consentire una salute di ferro ma usando le dovute precauzioni riuscirete a contrastarli. I vostri punti deboli sono la pelle e i reni mentre Saturno può creare problemi ai denti e alle ossa.


Oroscopo Mensile Bilancia


Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS