Home » Oroscopo » Luna nei segni zodiacali » Luna in Gemelli - Parte 1 di 5

Luna in Gemelli

È una Luna briosa e sbarazzina quella dei Gemelli, che adora stare in compagnia, viaggiare, parlare di se stessa. La sua intelligenza si unisce alla sensibilità in un'ottima combinazione

Luna in Gemelli

La Luna, un pianeta dell'elemento acqua, si trova fuori sintonia quando deve sostare in un segno d'aria, perché lei è sentimento e l'aria è pensiero. Tuttavia in quest'ambito trova piacevole mescolarsi al dolce zefiro dei Gemelli, anche a costo di perdere una buona parte della sua emotività a favore di una migliore lucidità mentale.
È una Luna sbarazzina quella che trova domicilio nel segno dei Gemelli: non si lascia prendere dal gioco dei sentimenti e partecipa alla vita e alle relazioni mantenendo un innegabile distacco mentale. Libera, in parte, dall'emotività, osserva le situazioni per analizzarle attraverso un pensiero logico, deduttivo, intellettuale.

È discorsiva questa Luna, le piace parlare di ciò che le emozioni possono suscitare in lei o negli altri, ma ne resta distaccata e non vuole lasciarsene coinvolgere, perché ha bisogno di leggerezza, di giochi di parole, di battute simpatiche che alleggeriscano un'atmosfera, specialmente quando questa rischia di diventare troppo seria o cupa: impossibile per lei da accettare.

Di , © Riproduzione Riservata

TAG  gemelli  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami