Home » Oroscopo » Lilith » Lilith in Gemelli

Lilith in Gemelli

S'interessa del rapporto con gli altri Lilith nel segno dei Gemelli. Favorisce, esalta o inibisce l'interazione tra simili, la comunicazione e le relazioni

Lilith in Gemelli

L'area più sensibile per chi ha la Lilith nel segno dei Gemelli, è la comunicazione. Ad essa possiamo unire lo studio e il rapporto con i parenti: fratelli, cugini, cognati.

 

I Gemelli sono il primo segno d'aria e c'insegnano a interagire con gli altri. Per questo le parole, nel bene e nel male, sono importanti per le persone che hanno questa posizione della Luna Nera, che devono saperle usare a proposito senza disperderle.

È probabile che qualcuno faccia cattivo uso del dialogo distorcendolo a proprio favore o senta il bisogno di mentire. Oppure non saprà frenare il suo eloquio e parlerà a raffica perdendo la cognizione di ciò che sta dicendo.

Al contrario, come accade sotto l'influsso di Lilith, può sorgere una difficoltà nell'esprimere il proprio pensiero: per timidezza o estrema riservatezza o per motivi fisici che disturbano la pronuncia. Può dar luogo, anche, a un difetto d'attenzione o d'ascolto, causato da motivi di salute quali, ad esempio, forme depressive o sordità, o più semplicemente dovuto a una mente molto attiva e colma di pensieri (spesso dispersivi) che impediscono la giusta concentrazione.

LEGGI: La missione karmica del segno dei Gemelli

Sappiamo che i Gemelli sono un segno doppio e tale doppiezza può far parte del temperamento che stiamo illustrando. Probabilmente è una tendenza inconscia, ma talvolta fa parte di un carattere non ben strutturato nel quale la tendenza all'inganno è preminente e può manifestarsi anche in campo sentimentale.

Altro punto debole attribuibile a Lilith in Gemelli è il rapporto con i parenti: i fratelli in modo particolare, che sono rappresentati da Mercurio (suo reggente), il quale si occupa anche dei risultati scolastici. Le relazioni con le persone vicine possono essere conflittuali o si può avvertire la mancanza di un fratello che non si è mai avuto o che non si ha accanto.

Il percorso scolastico preso in considerazione da questa Luna Nera, è quello relativo agli studi inferiori. Esclude quindi quelli universitari che sono affidati al buon rendimento dell'interessato, il quale, sotto l'influenza fuorviante di Lilith, rischia di non essere abbastanza attento e diligente per avere buoni risultati.

Qualche persona più ambiziosa tenterà di eccellere ma dovrà lottare contro la forza avversa di Lilith per coronare i suoi sogni. Tra queste potremmo incontrare il ragazzo studioso che non può continuare i suoi studi per motivi familiari o di salute.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  gemelli  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami