Home » Oroscopo » Astrologia » Vip nati sotto il segno dello Scorpione

Vip nati sotto il segno dello Scorpione

Il loro carattere imprevedibile li rendono persone difficili da capire e da amare, ma capaci come pochi di attirare l'attenzione su di loro, riescono a far cadere ogni tipo di resistenza
Vip nati sotto il segno dello Scorpione

E' un segno complicato, impenetrabile e seducente lo Scorpione, così come può essere il temperamento di chi nasce nel periodo in cui domina.

E' un segno d'acqua e come tale è governato dalle emozioni, che in lui agiscono in modo forte, dominante, a volte estremo, anche se a guidarle è la sua mente che difficilmente perde il controllo della situazione.

La sua personalità in uno spazio ristretto di tempo riesce a esprimere varie gamme di espressione, passando dalla socievolezza esasperata alla riservatezza più estrema.

 

Il suo aspetto fisico, per normale che possa apparire, ha un che di magnetico e il suo fascino è esaltato dalla profondità del suo sguardo che riesce a penetrare fin nei recessi dell'animo di chi gli sta davanti. E' inquietante stargli accanto, ma nello stesso tempo, uomo o donna che sia, non è facile resistergli.

La sua intelligenza, acuta e profonda, non manca del senso dell'humor e le sue battute, sempre indovinate, riescono a strappare un sorriso perché colpiscono nel segno e non sono mai banali.

In amore si dice che sia passionale, geloso e vendicativo, ma non sempre è così, di certo è una persona che ama in modo profondo e totale.

 

Nella professione riesce sempre a dare il meglio di sé perché è competitivo e vuole eccellere. Non teme le sfide della concorrenza che sono per lui il giusto incentivo per mostrare il suo talento.

E' ambizioso e per raggiungere i suoi obiettivi utilizza tutti i mezzi a sua disposizione ed è anche disposto a barare. Non si pone limiti, ma è pienamente consapevole delle sue azioni ed ha il coraggio di accettarne le conseguenze comportandosi da vero guerriero come Marte, il suo pianeta governatore. Abitualmente agisce in modo corretto, in caso contrario è guidato dall'altro suo governatore, Plutone, che desidera il potere e non si cura del danno provocato ad altri.

 

LEGGI: La missione karmica del segno dello Scorpione

 

La sua intelligenza può spingerlo verso lavori che siano fuori dagli schemi abituali, teme la noia e ama tutto ciò che può stimolare la sua creatività, per questo non è raro trovarlo impegnato in attività di tipo artistico o culturale: per amore del palcoscenico e perché può esprimere attraverso l'arte la profondità del suo animo.

Dai secoli scorsi grandi personaggi nel settore dell'arte e della cultura, nati in Scorpione, ci hanno lasciato in eredità le loro opere e tuttora troviamo celebrità degne d'ammirazione negli ambienti del cinema, del teatro, della musica, della pittura e della scultura.


  • Vip nati sotto il segno dello Scorpione
PAGINA 1 DI 1
PLAY
1
TAG  scorpione  
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS