Home » Oroscopo » Astrologia » Vip nati sotto il segno della Vergine

Vip nati sotto il segno della Vergine

La loro bellezza è discreta e l'eleganza classica ma raffinata. Sono lavoratori instancabili precisi fino alla pignoleria
Vip nati sotto il segno della Vergine

I nati nel segno della Vergine difficilmente colpiscono al primo sguardo: il loro fascino è discreto, poco appariscente e loro stessi cercano di nasconderlo perché non amano apparire.

E' l'armonia d'insieme che attrae in loro ed è formata da tanti fattori tra i quali spicca l'intelligenza. Frequentandoli s'impara ad apprezzare la profondità dello sguardo, la discreta eleganza e quella bellezza di tipo classico che poco si avvale di aiuti esterni.


Le donne del segno non abusano del makeup e gli uomini non mostrano pettorali ben scolpiti, anzi spesso entrambi i sessi evitano la palestra, ciò non toglie che è piacevole stare insieme a loro e il loro fascino si basa proprio su questo saper esser diversi dagli altri, più discreti, quasi invisibili, ma dotati di un sottile e delicato charme.


E' ben noto il pudore dei nati in Vergine che impedisce di trasformare in gesti i moti del loro cuore. Potrebbero frenare un abbraccio, ma non faranno mai mancare, a chi amano, quell'attenzione affettuosa che li porta a soddisfare i desideri prima ancora che siano espressi.

Una caratteristica che unisce i tre segni di terra (Toro, Vergine, Capricorno) è che nel lavoro sono metodici, puntuali, precisi fino alla pignoleria, ma è indubbia la loro professionalità e la serietà con le quali assolvono i loro compiti. Non si concedono errori e vogliono essere sempre perfetti, in ogni occasione, questo naturalmente crea in loro stati d'ansia e può rendere pesante la loro vicinanza. Ma sono anche capaci di ridere di se stessi e dei loro difetti, trasformando l'immancabile autocritica in simpatico motteggio.

LEGGI: La missione karmica del segno della Vergine

Apprezzano la cultura e l'arte in ogni sua manifestazione compreso il teatro, il cinema e la musica. Più spesso spettatori che attori, sono ugualmente in grado di calcare le scene anche se la loro natura schiva e riservata non sembrerebbe adatta per porsi in primo piano.

Dietro la loro ritrosia c'è una grande professionalità e l'innata passione per il dettaglio trova ottima rispondenza nella carriera cinematografica e in quella teatrale o nel mondo della musica. Non dimentichiamo poi che ottimi scrittori, registi, poeti e drammaturghi sono nati nel periodo in cui governa questo segno.


  • Vip nati sotto il segno della Vergine
PAGINA 1 DI 1
PLAY
1
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS