Home » Oroscopo » Astrologia » Vip nati sotto il segno della Bilancia

Vip nati sotto il segno della Bilancia

È il segno dell'amore, dell'arte e della bellezza. Le sue doti principali sono la discrezione, la grazia e la diplomazia
Vip nati sotto il segno della Bilancia

Chi nasce nel segno della Bilancia ha il dono dell'eleganza. Non è mai fuori posto, sciatto o mal vestito, anche con poco denaro riesce ad essere impeccabile perché ha buon gusto e sa valorizzare i suoi capi abbinandoli con i giusti accessori.

E' una persona gentile, sensibile e discreta, ma è complicata la Bilancia ed è difficile capire quello che veramente vuole o pensa. Il suo carattere non è aperto e franco per una sua impostazione mentale, che la induce a non mostrare le sensazioni che prova e le sue opinioni.

Talvolta arriva a fingere per ottenere quello che desidera. Lo fa nel migliore dei modi, con tatto e diplomazia perché non ama il contrasto, però alla fine riesce a raggiungere i suoi scopi senza che gli altri si rendano conto delle sue manovre.

La ricchezza e il successo sono per lei soltanto un mezzo per avere a disposizione ciò che desidera. Non è avida la Bilancia, ma apprezza tutto ciò che può rendere confortevole la sua vita. E' accomodante e socievole, ma riservata. Non è difficile per lei fare amicizie ed è sempre pronta a riempire la sua casa di gente che sa accogliere con grazia e spirito di ospitalità.

 

Uomo o donna che sia, la Bilancia emana un fascino al quale è difficile resistere. Vuol piacere e per ottenere consenso è disposta a cedere, poi saprà riguadagnare ciò che ha perso in altri modi e sotto altre forme.

Governata da Venere, il pianeta dell'amore e della bellezza, la Bilancia è innamorata dell'amore, ma non perde la testa, anzi è sempre pronta a rimettere in discussione la scelta fatta perché aspira “al rapporto giusto”, alla sua metà della mela. Purtroppo questa ricerca la rende troppo selettiva e spesso scontenta della persona che ha accanto.

 

LEGGI: La missione karmica del segno della Bilancia

 

Tra i segni d'aria la Bilancia è quello più realista e concreto. Non ha sogni utopici da coltivare ma aspirazioni che cerca di perseguire combattendo contro i suoi scoraggiamenti.

Spesso di buona cultura, apprezza l'arte nelle sue varie espressioni e può occuparsi con profitto della vendita di oggetti di valore.

Tra i nati in Bilancia si trovano tanti artisti che con talento si dedicano alle varie espressioni dell'arte. Tra loro ci sono anche bravi musicisti e cantanti, ma forse è nel teatro e nel cinema dove riescono a esprimere in modo migliore le loro capacità.


  • Vip nati sotto il segno della Bilancia
PAGINA 1 DI 1
PLAY
1
TAG  bilancia  
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata