Home » Oroscopo » Astrologia » Vip nati sotto il segno dell'Ariete

Vip nati sotto il segno dell'Ariete

È un bel segno l'Ariete, spontaneo, libero da schemi mentali, timori o incertezze. Fin troppo fiducioso nelle sue possibilità, corre verso i suoi obiettivi senza preoccuparsi del risultato
Vip nati sotto il segno dell'Ariete

Segno di fuoco, l'Ariete esprime le potenzialità di questo elemento con l'entusiasmo e l'incoscienza di chi è guidato dalla voglia di fare ed esprimere la sua volontà.

Costantemente concentrato sul momento presente, non programma il domani ma seguendo il suo istinto si getta nelle imprese che più lo attraggono con la pulizia mentale di un bambino, guidato dalla curiosità che la sua nuova attività può suscitare in lui.

 

E' generoso e ingenuo come gran parte degli appartenenti alla triade di fuoco, ma manca della diplomazia e del senso pratico che appartiene ad altri segni ed elementi. Spontaneo nei suoi comportamenti, forse non sempre improntati alle regole dell'etichetta ma il più delle volte dettati da una sincera voglia di adoperarsi per uno scopo, non si lascia condizionare da nessuno e prosegue per la sua strada senza preoccuparsi di dove questa lo condurrà.

Sotto l'influenza del pianeta Marte, il suo modo di vivere è improntato all'azione. Difficilmente si potrebbe adattare a uno stile di vita monotono o noioso perché c'è un fuoco che arde in lui e che lo spinge ad andare avanti superando barriere e trascinando dietro di sé altri che hanno un fervore più tiepido del suo.

 

E' nato per comandare, per questo motivo non sopporta d'essere secondo ad altri o alle dipendenze di qualcuno. All'occorrenza, per garantirsi tale autonomia, sceglie una professione che gli lasci libertà d'azione. Ciò che più gli manca è la costanza e lo dimostra in molte occasioni, anche quando sarebbe necessaria per costruirsi una carriera. Lui arriva ai livelli più alti grazie alla sua intelligenza, all'intraprendenza e a conquiste fatte in corso d'opera.

Pure la pazienza non è tra le sue doti principali ed è evidente dal modo in cui interagisce con le persone vicine, specialmente quando queste non sono reattive come vorrebbe. Il suo comportamento, in alcuni casi, può essere fuori dalle righe, brusco e autoritario, tale da suscitare rancori attorno a lui, e non è facile fargli cambiare idea su qualcuno o qualcosa, deve decidere lui quando farlo, altrimenti s'incaponisce e va avanti a testa bassa come l'animale che raffigura il suo segno.

 

Il suo miglior pregio è la schiettezza, non ama i sotterfugi né la parole allusive, se deve dire una cosa la dice senza preoccuparsi di quel che penseranno gli altri di lui. Detesta chi non è sincero e nell'amicizia sa essere leale fino in fondo. Di certo non tradirà le persone a cui tiene.

Nello stesso modo in cui conduce le sue questioni ordinarie di vita, anche in amore l'Ariete non conosce le mezze misure, se ama lo fa con passione, unendo a un sentimento ardente la più bruciante gelosia, perché vuole la completa attenzione (o sottomissione) dall'altro. Poi, una volta diminuito il fuoco della passione, cosa questa affatto rara, può subentrare in lui la più inattesa indifferenza.

 

LEGGI ANCHE: La missione karmica del segno dell'Ariete

 

Nella vita ordinaria ha molti interessi ed è attratto dalle novità, ma può stancarsi facilmente fino a trovarsi in contraddizione rispetto ai gusti dimostrati in precedenza.

Il suo spirito avventuroso lo avvia verso le più diverse professioni e la sue capacità organizzative, unite al carisma e al piglio da comandante, lo possono portare agli apici delle carriere più diverse. Non mancano scienziati tra i nati in questo segno e importanti uomini politici, psicologi, musicisti, direttori d'orchestra, cantanti, attori, personaggi del mondo dello spettacolo e atleti impegnati nei vari settori dello sport.

Alcuni vip del segno dell'ariete sono: Céline Dion, Cesare Cremonini, Elle MacPherson ed Emma Watson.


  • Vip nati sotto il segno dell'Ariete
PAGINA 1 DI 1
PLAY
1
TAG  ariete  
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS