Home » Oroscopo » Astrologia » Vip nati sotto il segno dei Pesci

Vip nati sotto il segno dei Pesci

Uno dei segni più affascinanti delle zodiaco, apprezzato per la sua dolcezza e la capacità di entrare facilmente in comunicazione con altri e creare una condizione di perfetta assonanza
Vip nati sotto il segno dei Pesci

Il segno dei Pesci è l'ultimo dello zodiaco e il terzo tra quelli che appartengono all'elemento acqua. Di natura mutevole, ha in comune con gli altri due segni che lo precedono (Cancro e Scorpione) una grande sensibilità e un forte intuito.

La personalità dei nati in questo segno difficilmente si può intendere lineare perché dentro di loro si muovono tendenze opposte, gestite dalle influenze del momento, che conducono la ragione verso scelte contrastanti tra loro o apparentemente non in linea con la visione esterna che danno agli altri di se stessi. Ciò accade perché, governati dal pianeta Nettuno, sono fortemente ricettivi e questa loro qualità li porta ad assorbire le atmosfere dell'ambiente e delle persone a loro vicine.

 

Il carattere, che a volte può dimostrarsi troppo emotivo nelle sue manifestazioni, è impressionabile e facile alla commozione. Di loro ciò che maggiormente si nota è la fragilità e la dipendenza dalle persone che amano, ma in effetti non sono così fragili come appaiono e sotto i grandi e piccoli tormenti del loro intimo e delle loro vite, si nascondono personalità ben salde e resistenti alle intemperie.

 

Affettuosi e sfuggenti allo stesso tempo, i nati in Pesci sono persone deliziose, affettuose e discrete, sempre pronte a soccorrere chi ha bisogno. Ciò nonostante sono anche capaci di grande disinteresse verso le disgrazie altrui, specialmente quando si sentono vittime delle circostanze o più sfortunate rispetto gli altri.

Abitualmente conducono una vita tranquilla perché non amano la folla, il rumore e tutto ciò che crea disarmonia. Hanno bisogno di atmosfere serene per essere produttivi altrimenti perdono la concentrazione e commettono errori.

 

Difficilmente si concentrano sulla carriera perché non sono ambiziosi, però se il lavoro scelto è in sintonia con le loro preferenze, sono capaci di dedicarsi ad esso anima e corpo e trarne notevoli vantaggi per se stessi e per eventuali collaboratori. In un gruppo di lavoro possono svolgere con pazienza anche le mansioni più noiose, perché sono accomodanti e non vogliono entrare in conflitto, ma se scoprissero di esser stati raggirati sapranno allora come farsi rispettare.

LEGGI ANCHE: La missione karmica del segno dei Pesci

 

Dotati di una bella intelligenza immaginativa non manca loro la creatività e possono svolgere con profitto lavori che richiedano fantasia e inventiva. Non pochi tra loro scelgono d'occuparsi d'arte nelle sue varie forme ed è facile che eccellano in uno dei suoi campi tra i quali: la musica, la pittura, la danza, la poesia, il cinema e il teatro. Possono diventare anche capi d'industria o leader politici o studiosi di materie scientifiche come l'astronomia e l'astrofisica.


  • Vip nati sotto il segno dei Pesci
PAGINA 1 DI 1
PLAY
1
TAG  pesci  
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS