Il taglio della zucca di Halloween è uno dei riti di questa festa che ormai ha preso piede anche in Italia, ed è anche una attività divertente da condividere con i bambini per realizzare una zucca con cui decorare casa in occasione di Halloween.
Se però siete stanchi della solita forma con il naso a triangolo, la bocca a sorriso dai denti irregolari e gli occhi anch’essi triangolari, è possibile trovare alcuni nuovi spunti e idee per una forma diversa e originale e magari più divertente che la classica Halloween Pumpkins.
Ecco alcune idee per fare bella figura e non essere banali.
Zucca di Halloween triste
Ecco quella ‘triste’ con gli occhi sottili come due ‘s’ allungate e la bocca che mostra i denti inclinata all’ingiù.
Zucca di Halloween ubriaca
Oppure quella ‘brilla’, anche le zucche a volte alzano il gomito e perché no la notte di Halloween? Ha addirittura 3 occhi e la bocca e i denti irregolari che finiscono in una smorfia.
Zucca di Halloween smorfiosa
Se parliamo di smorfia e volete qualcosa di semplice, ecco quella ‘smorfiosa’ con la bocca a comporre un’onda irregolare e degli occhi dalla forma particolare.
Zucca di Halloween con denti appuntiti
Per un sorriso un po’ particolare, ecco la zucca tutta denti, occhi piccoli e sottili e tutta la fila di denti dal lato superiore, molto appuntiti e importanti.
Zucca di Halloween squalo
Una elaborazione più simile a quella classica, è la zucca dai denti da squalo ma con un sorriso simpatico grazie anche agli occhi tondi.
Zucca di Halloween affamata
Per stupire c’è la zucca affamata, con la bocca spalancata e i denti in evidenza, occhi stretti e lunghi, adatta alle zucche ‘piatte’.
Zucca di Halloween Urlo di Munch
Se ne volete una inquietante è la zucca simile all’Urlo di Munch, non è sicuramente semplice da realizzare ma di grande effetto. Gli occhi sono stretti e lunghi, ma il pezzo forte è la bocca, una bocca quadrata ma con i lati irregolari mentre i denti sono sottili e molto vicini.
Zucca di Halloween spiritosa
Eccone una delle più originali, innanzitutto va cercata una zucca di forma allungata, gli occhi sono piccoli e vicini, il pezzo forte sono dei dentoni enormi che rendono ridicola questa zucca, credo sia una delle più difficili da fare.
Cambiano i pannolini, accudiscono i figli quando sono malati, organizzano fine ...
Se siete alla ricerca di un contorno con poche calorie, semplice da preparare e a ...
La soia appartiene alle leguminose, è ricca di proteine e favorisce l'abbassamento ...
L'insalata di zucca, erbette e ceci per un contorno originale è un insieme di ...
Il latte di avena è apprezzato sia da chi ha deciso di escludere il latte animale ...
©
2024 Valica Spa. P.IVA 13701211008 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur