Mezzo milione di like e migliaia di followers, ma questa beauty influencer è diversa da tutte le altre

Claudia Giammatteo  | 14 Dic 2023
gattaluna-influencer

Non più giovanissima e all’avanguardia: Gattaluna è un’influencer tra le più amate

Alle influencer giovani e belle siamo tutti abituati e, quasi, non fanno più notizia. Quando però a darci consigli su come vivere una vita sana e felice, di make up, skincare, bellezza in genere, moda e così via è una signora un po’ più avanti con l’età come Gattaluna è facile sorprendersi ma, soprattutto, innamorarsi a prima vita!

Chi è Gattaluna, l’influencer da milioni di follower?

Stiamo parlando di Paola, in arte Gattaluna (@gattalunakimonobl), psicologa napoletana vissuta a Milano e provincia, sposata con il suo primo grande amore, mamma di due figli e oggi YouTube, TikTok e Instagram Creator!

Apassionata di lettura, cinema e makeup, attraverso i suoi video, complice la sua semplicità e spontaneità, Gattaluna ha incentrato i suoi canali social sulla cura di sé, il make-up, la lettura, il cinema e il mangiare sano.

Paola condivide con i suoi follower le sue passioni e le sue esperienze di vita, offrendo consigli e suggerimenti su come vivere una vita sana e felice, quali prodotti usare, ovviamente testati direttamente da lei, anche in diretta! In questo modo sfata totalmente il falso mito secondo il quale i prodotti di bellezza e cura della pelle  riguardino solo le donne (e gli uomini) più giovano e sottolinea l’importana del prendersi cura della propria persona ad ogni età.

D’altronde, i risultati della sua dedizione si vedono e Laura appare sempre in grande forma, raggiante e allegra!

Il canale YouTube di Gattalunakimonoblu ha oltre 16.000 iscritti i suoi follower sono 33.6 K  su TikTok, ma sta crescendo in modo esponenziale anche la pagina Instagram con quasi 6 mila follone. Su ogni canale social Gattaluna/Paola offre una vasta gamma di contenuti, tra cui video tutorial per il makeup, la cura della pelle e dei capelli, recensioni di prodotti, video di viaggio, consigli su come aiutare gli altri facendo beneficienza e molto altro ancora.

Ultimamente, ha anche condiviso con i suoi follower la positività al Covid, sottolineando il fatto di non essere mai stata così male nella sua vita. Fortunatamente, dopo qualche giorno difficile, nel quale non è potuta essere online, Laura sta meglio, continua dare consigli di lettura, sulle serie TV da vedere e tornerà alla sua vita normale…da influencer!

A breve poi, pubblicherà il suo bilancio del 2023.

 

Copyright foto: YouTube

Tutti i diritti riservati

Claudia Giammatteo
Claudia Giammatteo

Pubblicista, Web Writer, Mamma. Da sempre scrivo per passione, prima sul mio diario, poi sulla carta stampata e ora sul web per trasformare in parole il valore di luoghi, cose, persone e tutto ciò che vale la pena raccontare.



Ultimi Articoli

©  2024 Fytur Srl. P.IVA 16957971001 | Tutti i diritti sono riservati.
Per la pubblicità su questo sito Fytur