Home » Feste » Natale » Il trucco per Natale 2016? Speziato con accenti green

Il trucco per Natale 2016? Speziato con accenti green

Caldi e ricchi di energia: sono i colori per il make up delle feste che si poggiano su viso, occhi, labbra e unghie
Il trucco per Natale 2016? Speziato con accenti green

A Natale, il desiderio di apparire ancora più belle e luminose si fa decisamente più intenso! Risolti i regali, elaborato il menù delle feste e archiviati gli addobbi domestici, dopo outfit - attenzione a non farsi mancare un'accessorio shimmer! - e acconciatura, dobbiamo concentrarci sul make up! Occhi da gatta, labbra seducenti, manicure bon ton... ogni festa ha la sua regola!

I colori da preferire per il trucco più glamour da sfoggiare sotto l'albero? Sicuramente tonalità speziate con bagliori green, confermando la tendenza suggerita da Pantone che ha eletto "greenery" come “il” colore per il nuovo anno ormai alle porte.

Dunque, che sfumature della terra siano! Senape, mattone, rosso scuro – come anticipato già dalle tendenze fashion autunnali - e, appunto, verde, per un vero e proprio ritorno alla Natura, le cui incredibili varianti cromatiche sono da semprefonte di ispirazione per gli esperti di immagine. Perché, se la tendenza make up A/I propone volti nude e labbra protagoniste, per le feste è d'obbligo un cambiamento!


Trucco hot

Sicuramente i colori che ricordano le spezie trasmettono calore. Basta pensare alla curcuma, alla paprika, al cumino... si tratta di nuance avvolgenti ed estremamente femminili. E, in più, stanno bene a tutte: alle bionde, che riscaldano; alle rosse, per pendant; alle more, di cui esaltano l'aura mediterranea.


Occhi, labbra e unghie
I colori delle spezie possono vestire palpebre e labbra indistintamente, o appoggiarsi su guance e zigomi per definirli. A dare carattere a un output troppo classicheggiante (leggasi woman in black) ci può invece pensare la manicure, che sia una nail art in versione natalizia o una one color superglossy. Pensiamo al look “da festa” per la cena della Vigilia (magari occasione del primo incontro con i suoceri!): un tubino nero, capelli raccolti in una morbida ponytail, bijoux minimalisti e unghie laccate di greenery! Di certo non potrete passare inosservate!


Dunque, tra ombretti, rossetti e smalti, shimmer, glitter o mat (che è tendenza di stagione)... ecco la nostra gallery per aiutarvi nell'acquisto dei prodotti giusti per il trucco di Natale!


  • Il trucco per Natale 2016? Speziato con accenti green
  • OPI - Smalto
  • Guerlain - Kiss Kiss - Rouge à Lèvres
  • Make Up For Ever - Artist Shadow Refill
  • Nudestix - Intense matte lip and cheek pencil
  • Urban Decay – Moondust
  • YSL - La Laque Couture - Vernis à Ongle
  • Zoeva - Pure Lacquer Box
  • Zoeva - Rodeo Belle Eyeshadow Palette
  • Marc Jacobs Beauty - Style Eye-Con No.7
PAGINA 1 DI 10
PLAY
TAG  natale   look natale  
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS