Home » Feste » Natale » Thun Natale 2011: idee regalo coloratissime

Thun Natale 2011: idee regalo coloratissime

Thun ci presenta il suo nuovo catalogo di Natale 2011 fatto di angioletti, tanto babbi Natale e deliziose candele e preziosi piatti. Scoprite con noi la collezione di Natale 2011 di Thun.

Thun Natale 2011: idee regalo coloratissime

Mai sentito parlare di Thun? Sono certa di sì e sono anche sicura che a molte di voi piacciono le sue creazioni. Thun è un marchio ormai molto rinomato al quale molte donne si affidano per regalare creazioni davvero ben fatte, simpatiche e molte apprezzate. Mani esperte realizzano ogni giorno prodotti sempre nuovi come le creazioni realizzate per la collezione speciale di Natale 2011. Vediamo insieme quali sono le novità in casa Thun legate alla festa più attesa dell’anno.

Come ogni anno Thun propone per la festa del Natale una serie di angioletti con abiti bianchi o rossi. Da qualche anno anche le statuine raffiguranti Babbo Natale vanno a ruba. Inoltre Thun realizza anche tantissimi gingilli per addobbare la casa e l’albero di Natale per creare un’atmosfera magica in casa. Angeli e babbi Natale non sono però le uniche e sole creazioni di Thun: scopriamo insieme allora quali sono i pensierini da regalare e regalarci per questo Natale 2011.

Babbo Natale 2011 by ThunThun Natale 2011 idee regalo coloratissime
Come vi accennavo inizialmente i babbi Natale di Thun vanno a ruba per questo motivo quest’anno il marchio ha deciso di realizzarne qualche modello in più. Nell’immagine sopra vi propongo i modelli più carini e simpatici di quest’anno. Personalmente trovo molto carino sia quello che scia che quello che porge un cuore dorato. Come vedete ci sono anche altri modelli e ognuno di questi costa all’incirca 17,50 euro. Un pensiero economico e stiloso da porgere ai nostri cari.

Presepe Thun Natale 2011
Thun Natale 2011 idee regalo coloratissime
Thun propone una sua personale visione del presepe con il bue e l’asinello, anzi, il bue e l’asinello li esclude per dare massimo rilievo alla Sacra Famiglia all’interno della capanna (costo circa 90 euro). Se volete però potete optare anche per la sola immagine di Gesù e la Vergine Maria che potete appendere in qualsiasi punto della casa assieme alle campanelle raffiguranti gli angeli protettori.

Addobbi di Natale 2011 di ThunThun Natale 2011 idee regalo coloratissime
Che Natale è senza un albero di Natale ben decorato? Ecco che arrivano gli “appendini” di Thun. Questi raffigurano moltissimi personaggi e cose natalizie. Prima di tutto non possono mancare i soliti angioletti e babbi Natale ma sono proprio gli oggetti vari che catturano la nostra attenzione. Che ne dite infatti di una simpatica slitta colma di regali? O di un medaglione che rappresenta l’albero di Natale stesso?Thun Natale 2011 idee regalo coloratissime
E ancora che dire dei fiocchi di neve? Questi sono realizzati anche con il feltro e sono impreziositi da cuoricini o addirittura anche da campanelle di cristallo! Il vostro albero di Natale sarebbe davvero completo e invidiabile con uno di questi pendenti preziosi.

Thun Natale 2011: oggetti per la casaThun Natale 2011 idee regalo coloratissime
Non può mancare, ovviamente, la sezione dedicata agli oggetti vari per la casa che sono davvero molto affascinati soprattutto per tutte quelle donne che sono appassionate del marchio. Prima di tutto sono molto simpatiche le candele, sia quelle a forma di cuore raffiguranti degli angioletti sia quelle a forma di albero di Natale. Ma non possono mancare nemmeno i piatti da centrotavola decorati con i fiocchi rossi e i colori dell’inverno ne’ tanto meno delle bellissime biscottiere da utilizzare perle festività natalizie ma anche durante tutto il resto dell’anno.

Thun propone davvero idee regalo sfiziose e carinissime che toccano tutte le fasce di prezzo. si parte da circa 15 euro fino a superare il centinaio di euro. Sono sicura che all’interno della nuova collezione natalizia di Thun troverete qualche idea regalo originale che sarà apprezzata sicuramente, soprattutto dalla mamma!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  natale  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami