Home » Feste » Natale » Regali di Natale per freddolosi

Regali di Natale per freddolosi

Idee regalo originali per chi soffre il freddo, da utilizzare in casa o all’aperto, per godere a pieno anche la stagione invernale

Regali di Natale per freddolosi

Sta arrivando Natale, le temperature si fanno sempre più basse, ma cosa c’è di più bello di passare i giorni di vacanza con la neve? In montagna poi è ancora meglio! Fare passeggiate tra le strade bianche o sciare, tornare un po’ bambini giocando a battaglia di palle di neve, o anche solo stare al calduccio in casa e guardare della finestra i fiocchi che scendono.

Per restare sempre al caldo, ecco qualche idea regalo per i più freddolosi, in modo che anche loro apprezzino la bellezza dell’inverno.

LEGGI ANCHE: Regali di Natale

Coperta con le maniche
Era una cosa strana, ora è diventata quasi un classico: la coperta con le maniche. Comoda per accoccolarsi sul divano e leggere un libro o sfogliare una rivista, dato che copre lasciando le mani libere di muoversi. Adatta anche a chi usa il pc, si indossa e non crea impicci di nessun tipo. Ora la novità è che c’è anche a 4 maniche! Perfetta da dividere con la propria dolce metà, per calde coccole romantiche serali.

Comprala su Amazon >>

Passamontagna unisex
Un altro gradito regalo di Natale per freddolosi? Il caldissimo passamontagna in morbido pile e interno felpato.

Compralo su Amazon >>



Crocs Blitzen
I piedi freddi sono la vostra dannazione? Quando si passano molte ore seduti o si va a letto infreddoliti, spesso le estremità faticano a mantenere una temperatura confortevole. Allora provate queste comode Crocs Blitzen, la versione invernale della famosa calzatura. La parte esterna in plastica senza i classici fori davanti manitiene maggiromente il caldo e permette anche di andare agevolmente in giardino o in terrazza. La parte interna è morbida e caldissima, è removibile permettendo così di essere anche lavata facilmente. Disponibili in tante combinazioni di colori, anche per bambini.

Comprale su Amazon >>


Scaldaletto elettrico
Sempre per il riposo, c’è il classico scaldaletto elettrico. Imetec softly è in misto lana, dà la possibilità di scegliere tra due temperature ed è comodamente lavabile a mano a 40°. Si posiziona tra il materasso ed il lenzuolo che lo copre, si attacca alla spina e rilascia un tempore diffuso che permette di rilassarsi piacevolmente.
Ha inoltre uno speciale sistema di protezione System Off che, in caso di malfunzionamento, interviene spegnendo automaticamente l’apparecchio.

Compralo su Amazon >>

Borsa dell'acqua calda fashion
Dite che è poco chic regalare una borsa dell’acqua calda?  Dipende, potete farlo in modo originale e sarà un pensiero molto gradito! Potete comprare o fare a mano una tasca di maglia dove mettere la borsa di gomma. Su internet trovate sia siti dove comprarla già fatta che schemi per crearla voi stessi, è semplice ed è bello magari personalizzarla con i colori preferiti della persona a cui la regalerete.Oppure potete acquistare questa con stilosa e morbida fodera in peluche con chiusura con pon pon.

Comprala su Amazon >>

Guanti riscaldanti con attacco USB
Chi sta al pc a lungo o ci lavora tutto il giorno sa bene che con le mani fredde diventa difficile anche digitare sulla tastiera. Da qui l’invenzione dei guanti riscaldati usb, che si attaccano al pc, coprono le mani lasciando liberi i polpastrelli. Sono elastici quindi aderiscono bene alle mani senza ingombrare e sono dotati di un sistema riscaldante interno che si attiva semplicemente attacando il dispositivo via usb al proprio pc. In pochi minuti le mani saranno avvolte da un piacevole tepore.

Comprali su Amazon >>


Tazza che ama il caldo
Tale tazza tale padrone, sarebbe questo il motto! L'umore della tazza cambia da ko a super sorridente non appensa viene a contatto con una bevanda calda, proprio come la persona a cui la regalerete! Man mano che il calore di liquido si sprigiona la tazza si toglie il grigio di dosso per lasciare spazio ad un energico e vitamino giallo con classico smile.

Comprala su Amazon >>



Tazza da viaggio - 250 ml

Thermos mignon che mantiene le bevande calde fino a 8 ore con chiusura di sicurezza per evitare fuoriuscite, comodissimo quindi da mettere in borsa o nello zaino per poter essere portato a scuola e al lavoro.

Comprala su Amazon >>



Scaldapiedi elettrico
Per chi di inverno ha i piedi che si trasformano in due stoccafissi congelati e non c'è nessun rimedio efficace oer riscadarli bisogna passare al metodo definitivo: lo scaldapiedi elettrico. Fodera estraibile e lavabile facilmente e dotato di telecomando in cui si possono impostare vari livelli di regolazione di calore, piedi e caviglie non temeranno più il freddo!

Compralo su Amazon >>


Al regalo che scegliete, aggiungete anche un bigliettino di auguri per scaldare il cuore della persona a cui lo donate, fa sempre piacere!

© Riproduzione Riservata
TAG  natale   regali di natale  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami