Con semplici materiali potrai realizzare pacchetti sorprendenti per i tuoi regali natalizi

Questo Natale dai un tocco in più ai tuoi regali natalizi, abbandona i soliti fiocchetti, le coccarde tutte uguali, i sacchetti dei negozi e regala un dono personalizzato già dalla confezione.
Un pacco regalo decorato in maniera creativa sorprenderà chi lo riceve, ma farà anche bella figura sotto il vostro albero di Natale, arricchendo la casa con quell'atmosfera tipica di questo periodo dell'anno.
Abbiamo già visto come realizzare un fiore di carta, oggi vedremo come utilizzare gli stuzzicadenti per un originale pacchetto regalo, da realizzare anche con i bambini.
Per realizzare il primo chiudipacco natalizio, avete bisogno di tre stuzzicadenti, della colla (meglio la colla a caldo, ma va bene anche una colla abbastanza potente) e della neve spray.
Unite gli stuzzicadenti al centro, formando una stella. Incollate la decorazione sul vostro pacco regalo e spruzzate la neve spray: la stellina si trasformerà in un cristallo di neve!
Lasciate asciugare per qualche ora la neve spray e il vostro pacchetto è pronto.
Per realizzare la seconda decorazione per un pacco regalo homemade, dovete avere a disposizione uno stuzzicadenti grosso, come quello per gli spiedini, un nastrino rosso e uno bianco e la colla.
Incollate le estremità di entrambi i nastri sullo stuzzicadenti e intrecciateli, dandogli la forma a spirale. Uno volta terminato il lecca lecca di raso, incollate anche l'altra estremità al legno e fissatelo meglio con qualche goccia di colla.
Chiudete il pacco con altro nastro bianco e rosso, in modo da richiamare i colori del lecca lecca.
Anche questo pacco regalo è pronto per essere consegnato!
Continuate a seguire i nostri consigli sulla nostra pagina dedicata al Natale.