Home » Feste » Natale » Regali di natale in profumeria

Regali di natale in profumeria

Perchè non regalare un prodotto di bellezza? Ce ne sono tantissimi e in diverse confezioni: dal profumo, al make-up, ai trattamenti viso o corpo e alla cura dei capelli.

Regali di natale in profumeria

Il 25 dicembre è alle porte e se volete pensare ai regali di natale, perché non orientarsi a qualcosa che sia legato al 'beauty'?
Beauty vuole dire tante cose e quindi tanti prodotti e soluzioni tra cui scegliere
ed è possibile accontentare proprio tutti, donne e uomini, mamme e figlie, amici e colleghi se siate generosi.
Dal classico profumo, magari in edizione speciale, o combinato in cofanetto con altri prodotti della stessa fragranza, ma anche la crema preziosa che usate tutti i gironi, oppure la combinazione di diversi prodotti della marca che sapete viene usata, oppure il kit da viaggio con un necessaire di prodotti.

Cofanetti
Potete scegliere i cofanetti con i trattamenti viso specifici: Biotherm crea cofanetti in base al tipo di pelle con i suoi prodotti di spicco e con tutto quanto serve per prendersi cura del proprio viso. Invece L'Occitane crea cofanetti legati alla fragranza che voi preferite o ad una delle sue linee di punta, oppure un mix di prodotti in mini taglia per provare un po' di tutto (crema mani, viso, sapone, bagno doccia, etc etc). Oppure il cofanetto speciale con pagliuzze dorate. Per le amanti dei prodotti naturali, ecco le confezioni di Caudalìe dove potete trovare diversi mix con essenze o con crema corpo, crema mani e labbra. Ma anche Sanoflore ha nel suo cilindro una serie di confezioni specifiche per Natale con prodotti tutti naturali. E per I Provenzali, graziosi cofanetti per mamme e bambini. Anche The Body Shop riesce a ricreare l'atmosfera natalizia con diverse combinazioni dei suoi numerosi prodotti in veste 'speciale'.


Credits: Foto di @272447 | Pixabay
Bagno
E se credete che sia finita qui vi sbagliate. Glitter ovunque per Sephora che vuole un Natale molto glamour: bagnoschiuma, sapone mani ma anche tutto il make-up che scintilla d'argento. Oppure le capsule per il bagno multicolor che potrete combinare a vostro piacimento.

Make-up
Ritornando al make-up, le trousse non mancano, Pupa ritorna alla grande, ma anche marchi più lussuosi propongono le loro versioni come Estée Lauder che crea combinazioni di diverso tipo. Oppure perché non regalare il colore sulle mani con gli smalti di Kiko o di Dior o di Chanel o di Yves Saint Laurent? E queste sono solo alcune delle possibilità.

Profumi
Per i profumi ecco la prima fragranza firmata Luisa Spagnoli, ma anche l'ultima novità di Trussardi 'My namè e che dire delle nuove 4 fragranze di Planter's? Ma esistono tanti altri anche in confezione regalo accompagnati da crema, da sapone o da cofanetti con diverse combinazioni: Blumarine, Miss Byblos, Chloé, Dsquared, Pomellato, Roberto Cavalli, Salvatore Ferragamo. Tierry Mugler associa alla fragranza un gioiello, ma c'è anche Calvin Klein, Armani e molti, molti altri. Anche Yamamay ha la sua fragranza in confezione natalizia..

Credits: Foto di @saponifier | Pixabay
Capelli
Ma ci sono anche confezioni che si prendono cura dei capelli, perché la bellezza la ritroviamo anche in una chioma curata, lucente, morbida e splendente.

Luxury
Per le amanti delle creme di lusso, perché non regalare la nuova versione di siero Estée Lauder da poco messa sul mercato o un prodotto storico antirughe ma sempre molto attuale. O le famose capsule anti rughe e stanchezza di Elizabeth Arden. Come vedete basta un poco di fantasia anche nella scelta del regalo.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  natale   regali di natale  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami