Lanterna rossa

  ↳ In: Le decorazioni natalizie di Ikea, per una casa dall’atmosfera magica

Palline per l’albero di Natale, soprammobili e candele sono i protagonisti del catalogo di addobbi natalizi di Ikea 2019
Lanterna rossa

Lanterna rossa con candelina interna 


  • Le decorazioni natalizie di Ikea, per una casa dall’atmosfera magica
  • Addobbi con paralume
  • Babbo Natale con slitta e renna
  • Calendario dell'Avvento Ikea
  • Candela profumata mela e cannella
  • Candeliere oro
  • Casette porta candeline
  • Ikea, ciotola alberello
  • Lanterna rossa
  • Palla di vetro con Babbo Natale
  • Palline bianche e rosse
  • Palline dorate
  • Pupazzo gnomo
PAGINA 9 DI 13
PLAY

Come ogni anno Ikea ha svelato le sue ultime novità in fatto di decorazioni natalizie e tra gli addobbi c’è tutto il necessario per allestire la magica atmosfera del Natale all’interno, ma anche all’esterno, della propria casa.

 

Non solo per l’albero di Natale anche se, si sa, è lui ormai il grande protagonista delle nostre abitazioni, a discapito del presepe. Infatti, il presepe è un classico della tradizione italiana, molto sentito dalle persone più grandi, che per anni si sono adoperati per costruire strutture e collocare i pastori e la natività.

 

Presepe e albero di Natale possono comunque coesistere, ritagliando uno spazio per l’uno e uno per l’altro. Questa è un’eterna lotta nella quale subentrano altri elementi imperdibili e unici, con cui rendere la casa sempre più bella e magica. Vi sorprenderete ogni volta entrerete nelle stanze addobbate a festa e anche i vostri ospiti rimarranno stupiti.

 

Ma come riuscire a fare ogni cosa affinché sia tutto armonioso? Una buona idea è proprio quella di affidarsi alle nuove decorazioni di Natale 2019 di Ikea. La collezione di quest’anno si chiama Vinterfest 2019 e si basa principalmente sul colore della tradizione, ovvero il rosso, accompagnato da altre nuance come bianco, oro e azzurro.

 

Vediamo quali sono le ultime novità di Ikea per Natale 2019.

 

Addobbi natalizi da appendere

Ikea propone degli alberi di Natale di varie dimensioni, anche piuttosto piccoli da usare come soprammobili, per chi ha veramente poco spazio. Questi sono artificiali, ma il marchio svedese, sempre rispettoso dell’ambiente, anche quest’anno ha proposto l’iniziativa per acquistare e rendere l’albero di Natale vero, un abete con fusto, rami e aghi, che darà la giusta dose di magia alla vostra dimora. Lo potete acquistare a 15 euro, usare per il periodo delle feste e poi riportarlo in negozio; il personale vi riconoscerà un buono di pari valore spendibile entro la fine di gennaio.

 

L’albero bisogna renderlo bello e colorato e per poterlo fare vi suggeriamo di acquistare delle palline. Soprattutto se è la vostra prima volta, è molto conveniente puntare sui set e Ikea propone quelli con 32 palline di Natale tutte uguali tra di loro o perfettamente coordinate: metallizzate, opache e con disegni.

 

Si possono appendere anche pupazzetti in feltro, cuoricini e uccellini di tessuto, delle stelle bianche e, ovviamente, delle lucine per illuminare l’intero alberello.

 

Calendario dell’avvento Ikea 2019

Quest’anno Ikea ha realizzato un delizioso e gustosissimo calendario dell’avvento. È una decorazione ricca di sorprese. Innanzitutto nelle 24 caselline si nascondo altrettanti cioccolatini. In più sono nascosti due buoni. Uno ha un valore pari a 5 euro. L’altro, invece, ha un valore minimo di 5 euro ma può essere anche di più. Con un po’ di fortuna si può persino trovare un buono pari a 1.000 euro! Mica male come idea, non vi pare? Per informazione, l’alberello dell’avvento costa 12,95 euro.

 

Soprammobili natalizi

La collezione Vinterfest è composta principalmente da accessori natalizi da mettere sui mobili. In questo caso troverete una vasta scelta di candele di Natale profumate, che emanano le fragranze invernali e delle festività per eccellenza, in particolar modo la cannella. Ci sono poi candelieri dorati per la tavola, palline di neve con Babbo Natale e lanterne rosso scuro, da posizionare nei punti strategici.

 

LEGGI ANCHE: Natale 2019, le decorazioni di tendenza

 

Cosa ne pensate della nuova collezione di Natale di Ikea?

CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami