Home » Feste » Natale » Ikea Natale 2020: le novità dell’ultimo catalogo del brand svedese

Ikea Natale 2020: le novità dell’ultimo catalogo del brand svedese

Dalle decorazioni blu, ma anche rosse, alle luci a forma di stelle e agli gnomi dai lunghi cappelli: scopriamo le novità del catalogo Ikea per Natale 2020
Ikea Natale 2020: le novità dell’ultimo catalogo del brand svedese

Decorazioni luminose, colorate, con stampe nordiche e non solo figurano nel nuovo catalogo di Natale 2020 di Ikea. Il colosso dell’arredamento svedese, amato in tutto il mondo per i suoi prezzi contenuti e la possibilità di cambiare e rinnovare gli arredi in un lampo, ha presentato la sua ultima collezione di addobbi natalizi, acquistabili anche direttamente sul sito.

 

Torna, quindi, la Vinter 2020, il nome della linea che, di anno in anno, rappresenta le ultime novità in fatto di decorazioni di Natale. Cosa c’è di nuovo questa volta? Ikea ha scelto quali sono i colori più rappresentativi e di tendenza di questa festività dicembrina e ha puntato molto sui pupazzi con il lungo cappello, che già lo scorso anno sono andati a ruba, sulle luci di ogni forma e, ovviamente, sulle palline per l’albero di Natale e tutte le decorazioni da appendere ai rami.

 

Allora scendiamo nel dettaglio e cerchiamo di capire meglio quali sono i nuovi arrivi della collezione Ikea Natale 2020.

 

I colori del Natale secondo Ikea

Natale è alle porte e c’è una domanda che in tanti, soprattutto chi è alla sua prima volta con l’albero di Natale, si pone: quale colore scegliere per gli addobbi? Se vogliamo andare sul tradizionale, il colore per eccellenza è il rosso. Tuttavia, è possibile accostare altre cromie, almeno per aver un effetto bicolor, oppure preferirne altre ancora, anche in base alle ultime tendenze.

 

Quest’anno sembra proprio che il colore del Natale 2020 di Ikea sia è il blu. Pacifico, rassicurante, elegante: è la nuance perfetta per addobbare i rami e per tutte le decorazioni che possano regalare quella giusta atmosfera di raffinatezza e stile quest’anno. Come abbinarlo? In genere il blu sta bene con altri elementi di colore argento e bianchi, oppure potete scegliere elementi decorativi di tonalità di azzurro più chiaro o più scuro.

 

Illuminazioni natalizie: le stelle protagoniste dell’home decor

Spegnete i lampadari, i faretti e tutta la classica illuminazione della vostra casa. Ora accendete solamente le candele e le lampade natalizie di Ikea. In un attimo si diffonderà un’atmosfera a dir poco unica, perfettamente in linea con il Natale e decisamente familiare. Ikea ha realizzato delle luci con paralumi a forma di stella 3D o piatte, per conferire quel giusto tocco di leggerezza e glamour alla propria dimora.

 

Gnomi e folletti per una casa fatata

Infine, anche quest’anno nel catalogo Ikea di Natale 2020 tornano i folletti, dei piccoli e simpatici gnomi di varie grandezze, da posizionare in ogni angolo, fuori dalla porta di ingresso, oppure vicino il camino o accanto all’albero di Natale. Lunghi cappelli, grossi nasi, barba e trecce bianche, e un corpicino piccolino abbastanza pesante, così da tenere in piedi queste simpatiche figure di ispirazione nordica.

 

Vi piace il nuovo catalogo di Natale di Ikea? C’è qualcosa che avete acquistato o che vorreste comprare?


Foto: @ikea.com
  • Ikea Natale 2020: le novità dell’ultimo catalogo del brand svedese
  • Decorazione luminosa
  • Ghirlanda Ikea
  • Ikea stelle luminose
  • Casette natalizie Ikea
  • Ikea luci
  • Pupazzi natalizi Ikea
  • Palline Natale Ikea
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di , © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami