Home » Feste » Natale » Idee su come trascorrere il Capodanno

Idee su come trascorrere il Capodanno

Non sapete ancora, dove trascorrere il Capodanno? Ecco qualche suggerimento per scoprire quali sono le mete di tendenza per il capodanno

Idee su come trascorrere il Capodanno

Il Capodanno si avvicina e ognuno di noi pensa a come salutare il vecchio anno e festeggiare l’inizio di quello nuovo. Ma dove festeggiarlo al meglio? Tutti desideriamo un inizio d’anno frizzante e indimenticabile, ma dobbiamo fare i conti con le nostre diverse esigenze e con i nostri gusti personali.

Come ogni anno, sono sempre molto gettonate le capitali europee per trascorrere momenti unici e indimenticabili immersi nella magia delle luci dei Champs Elysées di Parigi, o della London Eye nella capitale del Regno Unito, o della Porta di Brandeburgo berlinese, o nella giovane e frizzante Lisbona.
Ma sono mete non meno ricercate anche le città d’arte italiane, come Roma, Firenze, Venezia, Napoli, ecc., dove si può trascorrere il Capodanno in piazza ad assistere ai concerti e alle manifestazioni organizzate per l’occasione.

Per chi ama il mare, il sole e ne sente già la mancanza dalla stagione estiva, può trascorrere il Capodanno al caldo, magari in uno degli esclusivi resort sulle isole più belle dei Tropici. Rivolgetevi alla vostra agenzia viaggio di fiducia per farvi proporre la soluzione in villaggio, meglio se con trattamento all inclusive, che più vi si addice.

Credits: Foto di pixel2013 | Pixabay
Per chi è invece alla ricerca dell’anima gemella, non c’è miglior modo di passare la serata che facendo una crociera di Capodanno per single. Completamente organizzata, rilassante, divertente e...magari fortunata! La particolarità di questa crociera è che la sistemazione non viene pensata in una cabina singola, ma in una doppia, tripla o quadrupla, per offrire la possibilità di fare nuove amicizie e di trovare anche l’anima gemella nella notte più bella dell’anno. La crociera per i single in Costa Azzurra parte da Livorno ed ha come destinazione Nizza, dura 4 giorni e porterà anche a visitare il Principato di Monaco e Cannes; nel programma è inserita, oltre al cenone di Capodanno, anche una serata in una discoteca a Montecarlo. Le quote partono da indicativamente dai 600 euro in cabina quadrupla.

Se siete in cerca di follie per Capodanno e non volete andare molto lontano, l’Italia offre la possibilità di passare una notte di San Silvestro niente male. Eccone alcune proposte.

Dedicato a coloro che hanno un carattere romantico, in cerca di ambienti da seduzione sicura è il Capodanno in villa, di scena in diverse dimore antiche della penisola. Con pernottamento, cena e animazione compresa.

Coloro che invece desiderano passare l’ultima notte dell’anno in relax possono recarsi in alle terme per passare le meritate vacanze tra le calde coccole di trattamenti termali, scelti a proprio piacimento. Per le famiglie con bambini piccoli un buon posto per trascorrere tutti insieme allegramente questa festa è Gardaland. Il 31 dicembre il grande parco divertimenti rimane aperto, completamente addobbato con luci, colori e abeti di Natale, ed è pronto a festeggiare grandi e bambini con una giornata particolarmente ricca di iniziative. L'allegria sarà assicurata dalla presenza di simpatici folletti danzanti e graziose fatine, dalle note di musicisti e zampognari, dalle slitte trainate da cavalli, dalle musiche coinvolgenti e dagli immancabili spettacoli sul ghiaccio. Per tutti coloro che non temono il freddo e amano trascorrere il Capodanno in piazza, accompagnato da artisti nazionali e internazionali, sono molte le destinazioni da scegliere. Nelle principali piazze d'Italia, da Torino e Milano a Roma, Napoli e Lecce, ma non solo, è solitamente pronto un palco che ospita artisti famosi di fama nazionale ed internazionale.

Per i più tradizionalisti invece, ci sono i classici veglioni organizzati dagli hotel e ristoranti di tutte le città, dove si consuma insieme il classico cenone e poi si balla per tutta la notte a suon di musica.

Buon Capodanno a tutti!

Di © Riproduzione Riservata
TAG  capodanno  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami