Home » Feste » Natale » Ghirlande di Natale fai da te originali e creative

Ghirlande di Natale fai da te originali e creative

Le ghirlande si possono comprare e se ne trovano davvero di tutti i tipi ma che ne dite di creare qualcosa di originale? Ecco qualche ghirlanda fai da te originale e creativa

Ghirlande di Natale fai da te originali e creative

Diciamo basta alla monotonia delle decorazioni preconfezionate e tutte uguali. Noi vogliamo di più! Vogliamo qualcosa di originale e creativo! Già, facile parlare così, pretendere cose che abbiamo in testa solo noi. Chi dovrebbe realizzare delle decorazioni creative e originali se non noi stesse?
Spero per voi che abbiate già terminato di addobbare l'albero di Natale. A proposito, avete seguito i nostri consigli sulle varie decorazioni natalizie? O avete trovato qualcosa di ancor più originale? Fatecelo sapere e rendete partecipi anche le altre lettrici che sono affamate di oggettistica natalizia fai da te!

Riguardo le ghirlande come siete orientate? Avete già le idee chiare o desiderate qualche spunto originale? Ecco le nostre proposte.

 

In materiali naturali

Se vi piace lavorare maneriali green, siete tipe attente al riciclo e non amate plastica& co, una originale ghirlanda può essere realizzata con piccole pigne e un po' di tela juta. Un cordino rosso completerà il tutto, permettendo di appendere la ghirlanda di Natale alla porta, in segno di buon auspicio.

 

Ghirlanda con i gomitoli di lana

Una originale alternativa alla ghirlanda tradizionale può essere la versione con i gomitoli di lana. Uniti da un fil di ferro spesso alcuni millimetri e opportunamente modellato a forma di cerchio, rappresenta una divertente variazione sul tema da esibire sulla porta di ingresso o all'interno, nella stanza in cui passerete più tempo durante le festività.

 

Se decidete di realizzare una ghirlanda fai da te l'unico limite è la fantasia! Basta guardarsi intorno e, nagari, in casa scoprire qualche materiale utile, da trasformare in una decorazione unica e originale. Provare per credere...

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami