Home » Feste » Natale » Colori addobbi di Natale 2014: le decorazioni più glam del momento

Colori addobbi di Natale 2014: le decorazioni più glam del momento

Tutte le cromie e gli abbinamenti per decorare la tua casa con gli elementi giusti e di tendenza anche quest’anno

Colori addobbi di Natale 2014: le decorazioni più glam del momento

Siete in cerca di nuovi addobbi natalizi? Prima di fare acquisti o lanciarvi nel fai da te, vogliamo consigliarvi alcune proposte o meglio alcune tendenze stilose e uniche per le feste. Come ogni anno, infatti, i designer e gli esperti del settore ci consigliamo alcuni abbinamenti per poter realizzare delle decorazioni di Natale ad hoc, talmente belle e scintillanti che sorprenderete anche voi stessi una volta messe a punto.

Come molti di voi sapranno già bene, il rosso non è l’unico colore legato a questa festa, o almeno è sicuramente il più tradizionale ma non di certo il solo. Non è un caso infatti da sempre vediamo ornamenti bianchi, oro, argento o anche rosa e azzurro. Se fate un giro nei negozi che vendono le decorazioni natalizie vedrete che ce ne sono tantissime di inaspettate, multicolor e molto candy style. Cosa acquistare? Il tutto sta al vostro gusto, ma intanto noi vi sveliamo quali sono le nuove tendenze del momento ovvero tutti i colori moda degli addobbi di Natale 2014 così potrete scegliere in piena libertà e con gusto.

Silver e rosa - Un look molto femminile al vostro albero di Natale 2014 ma anche alla vostra bella tavola apparecchiata per le feste può essere conferito dall’abbinamento del rosa blush con l’argento metal. In questo caso abbiamo a disposizione due tonalità molto complici eppure diversissime tra loro, perché il rosa è un pastello leggero e sobrio mentre il silver è sicuramente molto più freddo ma sicuramente tanto luminoso.


Oro e celeste - Questo è sicuramente un abbinamento piuttosto inaspettato ma se volete davvero sorprendere dovete anche osare un po’. L’oro è certamente una nuance molto utilizzata in questo periodo ed è perfetta perché è metallizzata e scintillante. Il celeste, di contro, è una cromia molto chiara e delicata e si sposa alla perfezione con il gold per conferire all’intera casa un look naturale e delicato.


Total white - Impossibile resistere al fascino dell'albero di Natale bianco. È cosa certa, è sempre più amato forse perché in molti adorano lo stile minima in casa e dare un look moderno al proprio soggiorno. In effetti non si possono creare strani e bizzarri abbinamenti, di quelli tradizionali per intenderci, ma con il bianco si può sicuramente conferire al proprio soggiorno uno stile ricercato ed esclusivo, per organizzare pranzi e cene all’insegna del glam.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami