Home » Feste » Natale » Natale 2013: speciale colori e decorazioni di tendenza

Natale 2013: speciale colori e decorazioni di tendenza

Tutto suoi colori e le decorazioni di tendenza di Natale 2013.

Natale 2013: speciale colori e decorazioni di tendenza

Quali sono i colori di tendenza e gli addobbi da non perdere questo Natale 2013? Se anche voi vi state chiedendo quale decorazione scegliere, siete nel posto giusto, perché vogliamo rivelarvi tutto ciò che può fare al caso vostro durante queste feste.
È proprio giunto il momento di vedere quali sono le decorazioni più belle del momento, con le quali rendere chic e uniche le proprie case. I negozi, come forse molti di voi avranno potuto già notare, sono ricolmi di addobbi, freschi e nuovi, che non vedono l’ora di essere collocati. Insomma, è proprio arrivato il tempo di iniziare a pensare alle festività natalizie!

Credits: Foto di @Annette Meyer | Pixabay

 

Parliamo innanzitutto di colori. Forse alcuni di voi resteranno delusi o saranno felici di sapere che stiamo tornando alle tradizioni. Il rosso sarà assolutamente protagonista del Natale 2013, insieme all’oro, argento e bianco. Quelle che saranno previste sono solo alcune sfumature dell’off white, trasformandolo leggermente in rosa o celestino, tinte metallizzate di gran moda lo scorso anno.

Insomma, tirate fuori le vecchie decorazioni oppure affidatevi agli addobbi che potete trovare già nelle grandi catene di distribuzione.

 

Per addobbare l’albero, però, sappiate che il must non saranno le classiche palline, bensì forme realizzate in metallo o legno colorato. Cuori, stelline, campanelle ma anche renne, cavalli a dondolo angioletti saranno tinti tutti di bianco e oro o argento, mentre i diversi personaggi, come Babbo Natale, saranno realizzati in tessuto imbottito.

 

Credits: Foto di @Susanne Jutzeler, suju-foto | Pixabay

 

Ma se proprio non potete fare a meno delle palline, allora optate per dei modelli sfiziosi e particolari, che hanno un aspetto da fai da te.

La tovaglia, per tradizione, dovrà essere rossa o almeno contenere questo colore. In questo modo potrete utilizzare complementi in cristallo o vetro, e piatti in porcellana bianca.

Sulla porta non dovrà mancare assolutamente una bella ghirlanda, che potete realizzare voi come meglio credete, oppure acquistarla tra i modelli più belli delle nuove collezioni 2013.

 

Gli accessori e i complementi bianchi, soprattutto se realizzati a mano o in stile shabby chic, sono i giusti complementi da posizionare in giro per casa, in soggiorno e non solo.

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS