Guerlain - Neiges et Merveilles
↳ In: Natale 2015: le Collezioni make up da non perdereEleganti, raffinate e dai packaging incredibili, le collezioni per il trucco di Natale fanno impazzire tutte!

Un mondo incantato: ecco dove approdiamo con questa sugggestiva collezione! Le Météorites Flocons Enchantés sono racchiuse in una sfera bianca e oro e, accanto alle classiche sfere, troviamo incredibili fiocchi di neve; lo scrigno della palette Ors et Merveilles custodisce 5 ombretti nude e 4 blush rosati, mentre il rossetto Rouge G Mervilleux Rose è assolutamente da collezionare!
Impossibile non restare affascinate dalle collezioni make up che le aziende cosmetiche hanno lanciato in limited edition proprio in occasione di questo Natale 2015!
Se il look “delle feste” deve essere originale e in grado di dare una marcia in più all'outfit, sempre all'insegna del glamour e della femminilità, ebbene... queste collezioni sono in grado di portare a termine questo importante compito con competenza e professionalità. Come è facilmente immaginabile ce n'è per tutte le tasche e per tutti i gusti: primer, polveri opacizzanti e illuminanti, ombretti, rossetti, fondi e blush, matite, mascara sono lì in bella mostra, pronti per realizzare trucchi sobri ma d'effetto o più coraggiosi e di tendenza.
Colori e tendenze
Tonalità scure e misteriose incontrano scintillii dorati e tocchi di rosso, che si poggiano su occhi e unghie definendoli con maestria. Le labbra spesso optano per le tonalità della passione: dal rosso carminio fino al bordeaux, con finish brillante o matte per essere protagoniste h24. E poi le classiche sfumature shimmer, oro e argento per dare luce estrema allo sguardo confermando tendenze come lo smokey, o le tonalità pure e nude, da enfatizzare con giochi sapienti di eyeliner e mascara.
Lusso e glamour
Sono una più spettacolare dell'altra: Neiges et Merveilles di Guerlain che ci conduce in un mondo incantato fatto di fiocchi di neve; State of Gold di Dior per la quale Peter Philips ha preso ispirazione da un'eroina moderna; Vamp Attitude di Chanel che conferma il Rouge Noire tra le tendenze manicure; Les Nuances Glacees di Givenchy con il suo bianco immacolato. E poi, ancora, Lux is More con cui Giorgio Armani rende omaggio alle leggende del cinema degli Anni '30 e '40 o The Essence of Holiday di Dolce & Gabbana, ispirata ai colori iconici della maison: rosso passione, oro antico e nero classico. Tanto per fare qualche nome...
Voltate pagina, sfogliate la gallery e gustatevi le incredibili collezioni make up natalizie!