Giorgio Armani - Lux is More

  ↳ In: Natale 2015: le Collezioni make up da non perdere

Eleganti, raffinate e dai packaging incredibili, le collezioni per il trucco di Natale fanno impazzire tutte!
Giorgio Armani - Lux is More

Un omaggio alle leggende del cinema degli Anni 30-40, da Marlene Dietrich a Rita Hayworth, per un make up sofisticato e affascinate, dall'incarnato trasparente,  sguardo luminoso e labbra scarlatte con un passaggio di Lip MaestroHollywood Palette contiene 10 ombretti, cipria compatta e 2 tonalità di fondotinta in crema. Per dare un tocco di luce agli occhi, gli ombretti Eye Tint sono d'obbligo.


  • Natale 2015: le Collezioni make up da non perdere
  • MAC Magic Night Collection
  • Chanel - Vamp Attitude
  • Guerlain - Neiges et Merveilles
  • Pupa Milano - Stay Gold
  • Dolce & Gabbana - The Essence of Holiday
  • Giorgio Armani - Lux is More
  • Dior - State of Gold
  • Givenchy - Les Nuances Glacees
  • Lancôme - Holiday 2015
  • Diego Dalla Palma - Collezione Natale 2015
PAGINA 7 DI 11
PLAY

Impossibile non restare affascinate dalle collezioni make up che le aziende cosmetiche hanno lanciato in limited edition proprio in occasione di questo Natale 2015!

Se il look “delle feste” deve essere originale e in grado di dare una marcia in più all'outfit, sempre all'insegna del glamour e della femminilità, ebbene... queste collezioni sono in grado di portare a termine questo importante compito con competenza e professionalità. Come è facilmente immaginabile ce n'è per tutte le tasche e per tutti i gusti: primer, polveri opacizzanti e illuminanti, ombretti, rossetti, fondi e blush, matite, mascara sono lì in bella mostra, pronti per realizzare trucchi sobri ma d'effetto o più coraggiosi e di tendenza.

 

Colori e tendenze

Tonalità scure e misteriose incontrano scintillii dorati e tocchi di rosso, che si poggiano su occhi e unghie definendoli con maestria. Le labbra spesso optano per le tonalità della passione: dal rosso carminio fino al bordeaux, con finish brillante o matte per essere protagoniste h24. E poi le classiche sfumature shimmer, oro e argento per dare luce estrema allo sguardo confermando tendenze come lo smokey, o le tonalità pure e nude, da enfatizzare con giochi sapienti di eyeliner e mascara.

 

Lusso e glamour

Sono una più spettacolare dell'altra: Neiges et Merveilles di Guerlain che ci conduce in un mondo incantato fatto di fiocchi di neve; State of Gold di Dior per la quale Peter Philips ha preso ispirazione da un'eroina moderna; Vamp Attitude di Chanel che conferma il Rouge Noire tra le tendenze manicure; Les Nuances Glacees di Givenchy con il suo bianco immacolato. E poi, ancora, Lux is More con cui Giorgio Armani rende omaggio alle leggende del cinema degli Anni '30 e '40 o The Essence of Holiday di Dolce & Gabbana, ispirata ai colori iconici della maison: rosso passione, oro antico e nero classico. Tanto per fare qualche nome...

 

Voltate pagina, sfogliate la gallery e gustatevi le incredibili collezioni make up natalizie!

TAG  natale   look natale  
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS