Home » Feste » Natale » Collezioni make up Natale 2017

Collezioni make up Natale 2017

Dai packaging incredibili, scintillanti e con “chicche” imperdibili, le collezioni per il trucco di Natale fanno sempre sognare...
Collezioni make up Natale 2017

Impossibile non restare affascinate dalle collezioni make up che le aziende cosmetiche hanno lanciato in limited edition proprio in occasione di questo Natale! Se il look “delle feste” deve dare una marcia in più all'outfit, ebbene... le collezioni che troneggiano tra gli scaffali delle profumerie, pronte ad ammaliarci, portano a termine questo compito al meglio. Ce n'è per tutti i budget e per tutti i gusti: primer, ciprie e polveri opacizzanti e illuminanti, ombretti, rossetti, fondi e blush, matite, mascara sono lì in bella mostra, pronti per aiutarci a realizzare trucchi sobri ma d'effetto o più coraggiosi e di tendenza.

 

Più belle? E sia!

Deliziose palette, packaging scintillanti e “belletti” da esibire come veri e propri gioielli nel caso di un ritocchino last minute. Senza dimenticare che rappresentano un regalo piuttosto significativo, pronto a coccolare l'ego di ognuna di noi! Eh già, perché alzi la mano chi non vorrebbe trovare sotto l'albero un beauty regalo come un cofanetto di trucchi?

Packaging vestiti a festa
Con l'arrivo del Natale le collezioni make up si vestono a festa. Diventano sfavillanti e “lussuose”, custodendo colori più accesi e polveri ricche di bagliori più audaci. Glitter, shimmer e nuance che ricordano i metalli più preziosi (su tutte l'intramontabile gold), porporine impalpabili e trexture extracomfort. Peccato che la maggior parte dei prodotti siano one shot e limited edition! Nulla ci vieta, però, di recarci in profumeria per un acquisto fuori programma o una coccola last minute...

Dalla Francia con lusso

Inutile negarlo, le maison d’oltralpe si confermano quelle che puntano molto mood luxury con custodie-gioiello, forme tutt’altro che minimaliste, e scrigni che, una volta aperti, sorprendono con il loro scintillio. Oro, glitter, stelle e chi più ne ha più ne metta: il make up si trasforma in un’esperienza da non perdere, che c’è e si vede. Faranno impazzire anche le meno fanatiche i decori geometrici ispirati alle pietre preziose più amate dalle donne che Dior ha scelto per la sua Precious Rocks, un nome che già dice tutto. Stesso dicasi per la limited edition Gold Ball di Guerlain, dove tutto si trasforma in autentico “gioiello” con il gold protagonista, in stile Art Decò.

 

Proposte per tutti i budget

Le collezioni più abbordabili non perdono di fascino, anzi. Le trend edition delle aziende che non sparano cifre da capogiro sono originali e deliziose. Un esempio? Step Into Magic Wonderland di essence, che vede il make-up accendersi di colori vibranti, glitter ed effetti metallici come dettano le tendenze più attuali.

 

Tutto in uno

Uno scrigno che si apre mostrando tutto quello che c'è da avere nel beautycase: a interpretare questa tendenza è Sephora che propone Into the Stars, una palette pazzesca contenente di tutto e di più, tra ombretti, ciprie, blush, polveri, correttori da far persere la connessione con la realtà!

 

Eccoci arrivati alla gallery sulle collezioni Natale 2017 per il trucco: sfogliatela e... deliziatevi!


Foto: @nastya_gepp | Pixabay
  • Collezioni make up Natale 2017
  • Pupa - Light up the night
  • Sephora - Into the Stars Palette
  • Lancome - New Beauty
  • Chanel - Chiffree
  • Guerlain - Gold Ball
  • Dior - Precious Rocks
  • essence - Step Into Magic Wonderland
  • Wycon Cosmetics - Naughty Kitty 
  • YSL - Dazzling Lights
  • IsaDora - Holiday Divine
PAGINA 1 DI 11
PLAY
TAG  natale   look natale  
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS