Home » Feste » Natale » Capodanno da single, ecco alcune idee

Capodanno da single, ecco alcune idee

Per alcune persone trascorrere Natale e Capodanno da single è un vero incubo. In questo caso niente paura, perché ci sono eventi, cene e feste organizzate apposta per chi è solo

Capodanno da single, ecco alcune idee

Per molti single le feste si trasformano in un vero incubo; quello che sentono le persone che non hanno una relazione è il tipico senso di vuoto affettivo, che in questo caso nessun amico o parente riesce a colmare. E puntuale, dopo una settimana dal pranzo di Natale senza partner, ci si trova anche a festeggiare il Capodanno da single.

Siccome però non siete gli unici a vivere questa situazione, sono state pensate soluzioni adatte a chi non vuole trascorrere il Capodanno solo, chiuso in casa.

Siete irritabili, tristi, malinconici alla vista di quelle numerose coppie che si scambiano regali, promesse e baci allo scoccare della mezzanotte? Temete di trovarvi a brindare con i numerosi amici fidanzati o sposati o vi prospettate una serata in casa soli?
Niente paura, trovare altre persone single a Capodanno è più semplice di quanto pensiate, perché sono molte le città che organizzano feste e cene per cuori solitari.


Crociera di Capodanno per single
Sul sito www.viaggipersingle.it si possono trovare proposte interessanti per chi è solo e può permettersi una mini vacanza: si tratta della crociera che partirà da alcune città italiane per raggiungere Barcellona. Sarà possibile festeggiare l'arrivo del nuovo anno con tante persone che vivono la tua stessa situazione, divertirsi e conoscere nuovi amici, chissà magari anche un nuovo partner.

Speed date con il botto di Capodanno

A Roma, Milano, Londra ed in altre città vengono organizzati speed date di Capodanno: tra una tartina e una fetta di panettone, si potranno conoscere tanti single in cerca dell'anima gemella.
Per iscriversi e avere informazioni bisogna andare al sito www.speedvacanze.it.

Cena con delitto a Capodanno
Ai veglioni in discoteca e al caos preferite qualcosa di più tranquillo, ma senza rinunciare al divertimento e alla possibilità di conoscere nuove persone? Allora le cena con delitto organizzate da diversi ristoranti di varie città possono fare al caso vostro. Il cadavere c'è, ovviamente finto, e anche un gruppo di attori che si mescolano ai commensali, e viene inscenato un delitto. I partecipanti, in questo caso single, dovranno scoprire chi è l'assassino. Ovviamente, mentre si cerca una soluzione, si mangia e beve in compagnia...anche del “colpevole”. Per informazioni www.invitoacenacondelitto.com


Capodanno in discoteca
C'è anche chi ama ballare e non vuole rinunciare alla discoteca; in Versilia locali come il Twiga organizzano party e appuntamenti per trovare l'anima gemella. Se volete informazioni visitate il sito www.vitadasingle.net, nella sezione eventi.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  capodanno   single  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami