Home » Moda » Consigli » T-shirt bianca dai mille abbinamenti: consigli di stile

T-shirt bianca dai mille abbinamenti: consigli di stile

A volte basta poco per essere fashion, soprattutto in estate. Prendete un bel paio di pantaloni colorati o una gonna fantasiosa, abbinatela a una t-shirt bianca, anche vecchia, e sarete subito perfette, garantito!

T-shirt bianca dai mille abbinamenti: consigli di stile

La moda cambia, si rinnova, si contraddice e noi sempre lì a starle dietro, a lei, alle scelte degli stilisti e ai trend che dettano le donne famose. Ma perché? La risposta è semplice, vogliamo apparire sempre belle e mai sentirci fuori di tendenza, anzi, ricerchiamo sempre quel particolare in più per apparire al meglio. Quest’anno va grandemente di moda l’arancio tangerine tango e tutte lì a comprare cose arancioni. Poi è arrivato il momento degli accessori fluorescenti e anche qui s’è creato un popolo di evidenziatori. Capiamoci, non c’è assolutamente nulla di sbagliato, nulla! Quello che a molte donne non è chiaro è che non bisogna spendere un intero stipendio ogni stagione per acquistare tutto quello che la moda dice che è di tendenza. Poche cose e via, questo è quello che c’è da fare. Cosa accade quando si compra, ad esempio, una gonna fluorescente, come la si abbina? Vi potreste sbizzarrire, creare mix total fluo o forti contrasti, ma se vi dicessi di abbinarci una t-shirt bianca?
Se acquistaste degli shorts fantasiosi e multicolor, tipo stampa etnica o fantasia floreale, ce la vedreste bene una t-shirt bianca? La risposta è sì!

T-shirt bianca abbinamenti consigli moda

Se molte sono le donne che puntano sul nero per risolvere ogni outfit, quel che posso dirvi è che in estate è preferibile utilizzare il bianco e la t-shirt bianca milleusi fa proprio al caso vostro, anzi al caso nostro!
Le t-shirt bianche fanno al caso di tutte, si abbinano con facilità e sono capi basici, ergo potete sfruttarle in tantissimi modi, occasioni e outfit.

T-SHIRT E SHORTS

T-shirt bianca abbinamenti consigli moda

Il primo abbinamento che voglio proporvi prevede l’uso degli shorts. I pantaloncini, tanto amati soprattutto dalle giovanissime, sono perfette per look semplici da sfoggiare di giorno ma ottimi anche per look casual da indossare in serate da trascorrere tra amici. Puntate su shorts dai colori sgargianti come giallo, rosa shock o blu elettrico, oppure, se vi piacciono le fantasie, date il vostro meglio tra fiorellini, geometrie anni Settanta e fantasie tropicali. Prendete la vostra banalissima t-shirt bianca e abbinatela agli shorts. È troppo banale e poco femminile? Annodate la t-shirt al centro o di lato. Ha le maniche troppo lunghe? Beh, arrotolatele un po’ ;)
Se è troppo lunga mettetela all’interno degli shorts; se è corta datevi al crop top; se non vi piace più sfrangiatela con delle forbici e datele un nuovo look!

T-SHIRT E PANTALONI

T-shirt bianca abbinamenti consigli moda

C’è una tendenza fortissima questa estate che vede protagonisti i pantaloni larghi, lunghi e fantasiosi! Se al pantalone lungo e fantasioso abbinate una t-shirt molto casual avrete aderito (forse senza volerlo) alla tendenza del pajama style, ovvero allo stile pigiama (e quest’anno non è un delitto!).
Se volete un look più ricercato, mettete la t-shirt dentro i pantaloni, meglio se a vita alta. Legare i capelli e calzate dei magnifici sandali o delle zeppe particolari. Clutch in mano e via per una serata in dolce compagnia.

T-SHIRT E GONNE

T-shirt bianca abbinamenti consigli moda

La t-shirt bianca crea dei magnifici look. Quello che preferisco è decisamente lo stile gipsy, del quale vi parleremo più approfonditamente in un altro articolo. Vi basti sapere che con una bellissima gonna lunga e super fantasiosa, va bene anche a tinta unita, e con una cinta che vi cinge al punto giusto, sarete delle perfette gitane. Se volete assumere uno stile mascolino nonostante la gonna provate ad aggiungere dei sandali bassi e un cappello panama in testa.

Visto in quanti modi si può utilizzare una t-shirt bianca? Se non l’avete acquistatela, tanto l’anno prossimo ve la ritroverete e non passerà certo di moda ;)

Di © Riproduzione Riservata
TAG  t-shirt  
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami