Home » Moda » Consigli » Per l’estate 2012 la vera tendenza è lo shopping online!

Per l’estate 2012 la vera tendenza è lo shopping online!

Le donne che lavorano tutto il giorno in ufficio hanno più probabilita’ di essere “ alla moda” per l’estate 2012 di quelle che trascorrono giornate intere tra negozi e centri commerciali, e risparmieranno sia tempo che denaro. Come? Basta un click per immergersi nel mondo dei negozi di moda online, come Zalando e Asos, e con pochi euro ed un pacco che arriva comodamente a casa, si puo’ avere un guardaroba nuovo e assolutamente unico.

Si chiama “shopping anticrisi” e ha tre caratteristiche principali: è veloce , conveniente e virtuale . Internet è diventato il nuovo centro commerciale dove, oltre all’originalità e alla praticità, è possibile trovare anche convenienza grazie al nuovo sistema dei codici sconto e dei buoni promozionali disponibili per quasi tutti i negozi di moda online!
Le tendenze della primavera-estate 2012 sono ormai note a tutte e, se molte sono già corse ai negozi più in voga per acquistare i primi capi scollati e colorati della stagione affrontando folle, traffico e cambi di taglia continui, un piccola nicchia di donne ha, invece, sperimentato lo shopping online comodamente dal proprio divano.

Il trend dell'estate 2012 è lo shopping online!

I vantaggi sono tutti da scoprire:

  • Collezioni originali ed uniche : i migliori negozi online non offrono brutte copie delle collezioni di alta moda, né articoli degli anni precedenti ripescati dal dimenticatoio. Il mondo online è in continuo aggiornamento e si possono trovare novità e occasioni davvero tutti i giorni.
  • Prezzi super convenienti : l’aspetto forse più interessante dello shopping online è che è praticamente impossibile non trovare un affare! Oltre agli sconti interni dei negozi, si trovano tantissimi buoni sconto online che permettono di risparmiare anche il 50% sui tuoi acquisti. Trovare, ad esempio, un codice sconto Zalando o Asos è davvero molto semplice! Spesso, oltre a sconti sugli ordini, si riesce ad avere anche la spedizione gratuita a casa!
  • Un percorso da seguire : come all’Ikea siete abituati a seguire un percorso delineato dalle frecce che vi permette di non perdere neanche una lampadina e di scoprire abbinamenti che non avreste ai immaginato, nei negozi online si può rivivere la stessa esperienza grazie ai video interattivi delle sfilate, le esposizioni delle nuove collezioni con combinazioni di accessori, scarpe e vestiti, ed una perfetta organizzazione dell’abbigliamento per stagioni, categorie, taglie e colori!
  • Facile, comodo e sicuro : le vetrine online dei negozi di moda vi permettono di analizzare il vostro futuro acquisto in ogni minimo dettaglio, indossato da una modella o semplicemente su una gruccia. Potete anche abbinarlo con altri articoli e accessori suggeriti dagli esperti del negozio e completare l’acquisto richiede pochissimi passi ed è assolutamente sicuro. Il reso è gratuito e c’è anche l’opzione “soddisfatti o rimborsati” in 30 giorni.
  • E' impossibile perdere un affare : quante volte vi sarà capitato di entrare in un negozio e rendervi conto che i nuovi arrivi o i capi in saldo sono già quasi finiti? Online questo non può succedere perché iscrivendosi alle newsletter settimanali degli stessi negozi o di siti che selezionano offerte come codiciscontoxte, si riceve una mail per ogni nuova grande offerta attiva.

Shopping moda online per l'estate 2012
Ovviamente il fascino dello shopping con le amiche il sabato pomeriggio resta insostituibile e nessun negozio online potrà mai ricrearlo. Tuttavia, l’esperienza di ricevere a casa in pochi giorni un pacco pieno di vestiti, scarpe e borse sapendo di aver risparmiato sia denaro che fatica, diventa sempre più allettante!

© Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami