Home » Moda » Consigli » Quale modello di cappotto scegliere in base al fisico? I consigli da seguire

Quale modello di cappotto scegliere in base al fisico? I consigli da seguire

Spesso capita di acquistare un cappotto solo perché è di moda o perché quel modello ci piace particolarmente, ma siamo sicure che sia realmente adatto al proprio fisico? Scopriamolo insieme
Quale modello di cappotto scegliere in base al fisico? I consigli da seguire

Il cappotto da donna è un capospalla evergreen, è serioso e anche molto raffinato, un complemento ricercato che non deve mancare nel guardaroba di nessuna al mondo. Eppure non tutte riescono a trovare il modello giusto per sé, sebbene acquistino ugualmente qualcosa che possa sembrare quantomeno passabile. Vi abbiamo messo la pulce nell’orecchio? Care ragazze, è vero, non si presta mai troppa attenzione a meno che non ci si è abituate. Quando si acquista un cappotto è bene fare due conti, e non in termini economici.

 

Che fisico ho? Questo modello può esaltare la mia silhouette? Ecco, queste domande sono molto importanti, è necessario farsele davanti uno specchio, possibilmente quello del camerino, così da rispondersi immediatamente prima di effettuare l’acquisto. Se la risposta è affermativa e vi sentite soddisfatte, allora procedete pure, ma se notate qualcosa che non va, lasciate stare! Ad ogni modo, ora vi forniremo una serie di dritte per riuscire a capire quale modello di cappotto scegliere in base al fisico. Siete pronte?


Foto: @mango.com
Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS