Home » Moda » Consigli » Saldi invernali 2011

Saldi invernali 2011

Con l’arrivo dell’anno nuovo arrivano anche i saldi della stagione invernale 2011. Qui di seguito troverete date e consigli per i vostri acquisti.

Saldi invernali 2011

Nonostante ci sia chi ormai preferisce fare shopping su internet , acquistando abbigliamento e accessori dai vari negozi online, che spesso hanno promozioni e sconti tutto l’anno, resiste comunque chi preferisce le compere in giro per i negozi reali. Tornare a casa con le varie borse degli acquisti fatti è in effetti un toccasana per l’umore, soprattutto quello femminile. Se a questo si aggiunge il risparmio che si fa con i saldi, davvero non si può resistere!
Tra poco sarà ufficialmente periodo di saldi invernali, ecco dunque le date regione per regione:

Calendario saldi invernali 2011

Quando acquistate qualcosa con i saldi la regola fondamentale, ma che non fa mai male ribadire, è quella di controllare effettivamente la veridicità dello sconto, tenendo d’occhio il prezzo del capo che vi interessa già prima del momento in cui viene esposto scontato. Non scordate anche le regole di buon senso per fare un affare e non farvi fregare. A tal proposito leggete qualche utile suggerimento nel nostro articolo Dritte per acquistare con i saldi. L’obbiettivo è quello di fare acquisti consapevoli e mirati, che ci facciano realmente risparmiare qualcosa; più è alto lo sconto e più cerchiamo di prestare maggior attenzione del solito verso ciò che compriamo, in modo da non pentircene in seguito.
Visto che sono a nostra disposizione, come sempre vi ricordo di approfittare e consultare i siti della Federconsumatori e del Movimento Difesa del Cittadino, in modo da essere sempre aggiornati e tutelati nei vostri acquisti.
Fatte tutte le raccomandazioni del caso, non mi resta che dirvi: buoni acquisti a tutti!

Di Ilaria © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami