Home » Moda » Consigli » Saldi estivi 2011: quando iniziano e cosa comprare

Saldi estivi 2011: quando iniziano e cosa comprare

I saldi dell’estate 2011 inizieranno il 2 luglio, data unica che vale per tutte le città di Italia. I saldi rappresentano un’ottima occasione per dare sfogo alla carta di credito ma attenzione a cosa comprare. I capi di moda saranno proposti a un prezzo inferiore ma acquistare ciò che non serve vi farà spendere più soldi. Ecco allora qualche piccolo consiglio da seguire durante i saldi estivi 2011

Saldi estivi 2011: quando iniziano e cosa comprare

Manca davvero poco all’inizio dei saldi estivi 2011. Voi conoscete già le date di inizio dei saldi dell’estate 2011? C’è una bella notizia. Quest’anno i saldi cominciano davvero presto e la data sarà unica in tutta l’Italia. L’inizio dei saldi estivi 2011 è il 2 luglio. Non so se avete capito bene: 2 luglio 2011. Manca davvero pochissimo!!!
Mantenete la calma ragazze, non lasciatevi prendere dall’ansia. I saldi inizieranno presto e ciò significa che potremo acquistare tutti i nostri desideri presenti della personal wishlist tra meno di quindici giorni.

Per l’appunto, voi ce l’avete una wishlist ovvero una lista di tutto ciò che vorreste, le cose di cui avete necessariamente bisogno?

La wishlist è la base di partenza
Non dovete farvi cogliere impreparate e farvi prendere dalla folle frenesia altrimenti rischierete di acquistare tante cose delle quali non vi importa molto mentre non depennerete mai nulla dalla vostra wishlist. Carta e penna alla mano (o tastiera e un foglio bianco al pc) e scrivete ciò che assolutamente vi occorre.

Ognuna ha le sue esigenze; a qualcuna servirà un completino intimo per notti sexy, a qualcun'altra occorreranno tanti bellissimi costumi per l’estate 2011, altre vorranno dei pantaloni a vita alta mentre altre ancora cercheranno le scarpe di tendenza della collezione primavera estate 2011. E poi ancora pantaloni a vita alta, shorts e gonnelline, camicie, cappelli e accessori: ognuna sa cosa le occorre ma ci sono dei capi di abbigliamento e degli accessori che vanno acquistati a dispetto di altri. L’estate è appena iniziata e ai saldi estivi manca pochissimo quindi perché non acquistare i capi must have di questa stagione a metà prezzo per essere perfettamente alla moda! Vi consiglio di acquistare dove solitamente le cose costano un po’ più in là rispetto al vostro budget. Avrete la possibilità di acquistare pezzi esclusivi a prezzi ribassati, un vero affare!

Cosa non può mancare nel vostro armadio questa estate? Vediamo ora cosa acquistare questa estate. Quella che leggerete è una wishlist universale, confrontatela e integratela con la vostra o traetene spunto se volete. Quelli che andrò a illustrarvi sono capi d’abbigliamento e gli accessori must have di questa estate 2011.


Abbigliamento estate 2011 da acquistare durante i saldi estivi
Quest’estate non possono assolutamente mancare gli abitini. Minidress perfetti per il giorno e hot per la sera. Quest’anno sono di moda i modelli a fascia e quelli monospalla, puntate su quelli!
Altro must have sono le gonne colorate. Giocate con gli abbinamenti di tonalità multiple perché quest’estate è di norma il color blocking!
Lasciate perdere i pantaloni lunghi perché sono stati rimpiazzati dagli shorts; quest’anno quelli a vita alta sono i prediletti.

Accessori estate 2011 da acquistare durante i saldi estivi

Un cappellino di paglia, assolutamente. Il modello fedora (tipo Borsalino) è il must per questa estate.
Cercate tra le varie collezioni una pochette da sera, un modello particolare, magari animalier. Quest’anno è di moda la stampa pitonata e cangiante. Sarà il vostro lascia passare per serate chic.
Per quanto riguarda le scarpe vi consiglio di acquistare, se ancora non l’avete fatto, dei sandali con tacco alto ma che siano comodi. I sandali con i tacchi alti sono perfetti per slanciare le gambe! Prima di acquistarli controllate l’appoggio del piede, la stabilità della scarpa e la facilità o meno di abbinarla al vostro normal look. Quando troverete quella giusta non abbiate esitazioni: acquistatela! Anche se costa un po’ più di quello che normalmente spendete ricordatevi che le buone scarpe sono un investimento per la salute.
Ancora scarpe, anzi sandali, quelli di gomma che serviranno per il mare e per le uscite free di giorno.
Bijoux a go go: esagerate perché non sono mai abbastanza! 

Insomma ragazze è tutto chiaro? In fondo i saldi sono un’occasione per fare affari ma attenzione alle truffe. Se avete puntato qualcosa andate in quel negozio per controllare il cartellino. Alcuni commercianti cercano ancora di fare i furbastri e in realtà lo sconto non lo applicano mai. In quel caso evitate di farvi fregare e se potete segnalate la truffa alle autorità competenti.

Buono shopping!

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da caygri
     

    io ho gia fatto il giro preliminare dei prezzi.....e ho gia puntato cosa prendere appena escono i saldi

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami