Home » Moda » Consigli » Consigli outfit di fine estate per un rientro soft

Consigli outfit di fine estate per un rientro soft

Cosa indossare dopo le vacanze quando si rientra a lavoro? Vi sveliamo i nostri suggerimenti

Consigli outfit di fine estate per un rientro soft

Pian piano l’estate ci scivola via dalle mani. Alcuni sono andati in vacanza e altri no, ma ad ogni modo c’è sempre un periodo di svago, di ferie o riposo che poi porta al rientro. Tornare alla routine è sempre un duro colpo e, anche chi non lo ammette, in effetti il disagio di passare dal periodo relax al tran tran lavorativo lo sente ugualmente. C’è un modo per rientrare in maniera soft ai ritmi cittadini e quotidiani? La moda, in questo caso, ci dà una grande mano. No, non c’è bisogno di acquistare nuovi capi di abbigliamento per vestirsi in stile “fine estate” ma solo creare gli abbinamenti giusti.

Come si crea un filo di connessione tra il look da lavoro giocato su tailleur e tubini a quello estivo fatto di top e shorts? Innanzitutto, se in ufficio indossate solitamente dei completi giacca e pantalone o gonna aggiungete qualcosa di più fresco, come una bella t-shirt o top che avete indossato durante le vacanze: darete un po’ di colore e integrerete nella vostra routine un pezzo divertente. Se invece punterete sul tubino non c’è molto da fare ma potete sicuramente giocare con gli accessori: indossate la parure di pietre dure e colorate che avete acquistato durante il vostro soggiorno fuori e magari aggiungete anche dei sandali bassi o delle zeppe.


Credits: Foto di @mango


Si possono indossare gli shorts al rientro dalle vacanze
? Certo che sì, anzi soprattutto in questo periodo perché sicuramente sfoggerete una bella tintarella quindi il risultato sarà sicuramente perfetto. Quello che però dovete ricordare è che non sono adatti per andare a lavoro, quindi integrateli alla vostra routine da tempo libero.

 

Diciamo, invece, nettamente sì a tutti gli accessori importanti purché non troppo eccessivi o quantomeno da utilizzare con parsimonia. Se indossate un bel collier multicolor lasciate stare gli orecchini, altrimenti il risultato sarà decisamente too much.

Di , © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS