Home » Moda » Consigli » Outfit per un aperitivo di primavera

Outfit per un aperitivo di primavera

Avete in programma un aperitivo o un evento speciale? Ecco l'outfit che fa per voi, per farvi notare ma con discrezione.

Outfit per un aperitivo di primavera

Dovete partecipare a un evento speciale, un aperitivo di lavoro importante e non sapete cosa indossare? Ecco un consiglio di stile che potrebbe fare per voi. :)
Poche settimane fa, infatti, ho partecipato all’aperitivo organizzato in occasione dei 10 anni di attività di L’Inde Le Palais nel pieno centro della mia città…Bologna.
Come avrete facilmente intuito in questi ultimi mesi, negli outfit, i miei colori preferiti sono il bianco, il nero e il grigio proprio perché sono neutri e si adattano a qualsiasi abbinamento. Ma per questa occasione ho voluto dare un tocco di colore al mio abbigliamento, immedesimandomi nell’atmosfera primaverile.

Capi usati in questo outfit

  • Clutch fucsia a forma di cuore RedWall Borbonese
  • Pantaloni superskinny neri Bsk
  • Canottiera bianca United Colors of Benetton
  • Coprispalle leggero nero Bershka
  • foulard di seta fucsia
  • Sandali con tacco Zara Collection

Outfit per l'aperitivo
Consiglio questo outfit per qualsiasi tipo di evento in cui vogliate farvi notare ma con discrezione. Un aperitivo o un fashion launch sarebbero le occasioni perfette, ma può andare bene ugualmente per un compleanno di un vostro caro amico o per un’uscita tra colleghi di lavoro.
Al polso destro ho deciso di indossare una cinturina di vernice sottilissima…l’ho abilmente arrotolata in modo da farla sembrare un bracciale di gran moda. C’avevate mai pensato? :)
Mi raccomando a non trascurare l’importanza del foulard. Perché è proprio quello che rende particolare l’outfit.

Possibili variazioni

  • Non avete ancora voglia di indossare dei sandali? No problem…potreste indossare ugualmente delle bellissime decolleté di vernice nera o fucsia per richiamare il colore della clutch.
  • Non vi piace il fucsia? Potreste prendere spunto da questo outfit per ricreare il vostro stile con qualsiasi tipo di colore. Ricordatevi sempre che il nero e il bianco si prestano facilmente a qualsiasi tipo di abbinamento…quindi non abbiate paura e giocate con i colori! 
  • Non vi piaccioni i superskinny? Potreste indossare dei pantaloni normali, a sigaretta o eleganti un po’ larghi. L’importante è che siano neri.

Outfit aperitivo
Outfit aperitivo

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami