Home » Moda » Consigli » Moda primavera 2012: come rendere fashion il guardaroba

Moda primavera 2012: come rendere fashion il guardaroba

È primavera, sapete come aggiornare e rendere fashion il guardaroba? Ecco i nostri consigli

Moda primavera 2012: come rendere fashion il guardaroba

Ci risiamo, è di nuovo primavera! Con il cambio di stagione cambiano anche le tendenze, i colori moda, i capi must have, insomma, cambia tutto. Ciò che resta è il basico, quei capi sempreverdi di cui non vi separereste mai. Certamente tutte vogliamo essere fashion ma per farlo dobbiamo sempre mettere mano al portafoglio e spendere fior di quattrini per acquistare le ultime novità.

Spesso si acquistano cose sbagliate, non si sa come abbinarle... alla fine si comprano cose inutili e poco fashion che saranno spedite in fondo al guardaroba e lì dimenticate. Ecco perché oggi voglio fornirvi qualche prezioso consiglio, anzi, ben 7 consigli per rendere fashion e primaverile il vostro guardaroba. Pronte a scoprirli?

1. Gioielli e bijoux
Probabilmente ve l'ho già detto moltissime volte ma non mi stanco mai di ripeterlo: i bijoux (e tutti gli accessori in genere) cambiano totalmente il look. Vi basterà andare in un negozio che vende bijoux e fare incetta di questi piccoli gioiellini colorati e sfiziose. Vi consiglio caldamente di acquistare lunghe collante penzolanti e bangles da abbinare tra loro. Se non sapete dove andare, date uno sguardo da Bijou Brigitte.

2. Sandali a fascette
I piedi vanno scoperti
, assolutamente! Di sicuro già li avete nella scarpiera, ma se non li avete acquistateli subito! Potete anche mettere un jeans lungo (possibilmente skinny) e una maglia un po' vecchiotta, ma se ai piedi calzate dei sandali aperti a fascette, gli strappy sandals per intenderci, vedrete che il vostro outfit, di colpo, sarà super primaverile! E poi non passano mai di moda, quindi...

3. Clutch metallizzata
Questa primavera è forte la tendenza rock. Per essere un po' rock ma sempre chic dovete aggiungere al vostro look qualcosa di metallico e cosa è meglio di una borsetta metallica. In questo caso vi suggerisco una clutch metallizzata da portare, rigorosamente, a mano. Anche questo pezzo si abbina semplicemente a tutti i look, da giorno ma meglio da sera (e tardo pomeriggio). 

 

4. Occhiali da sole colorati
Non c'è niente di meglio che salutare l'arrivo del sole della bella stagione che degli occhiali da sole colorati e particolari. In passerella, durante le sfilate delle collezioni primavera/estate 2012, ne abbiamo visti moltissimi. Scegliete il colore che più dona al vostro viso. Non c'è bisogno di spendere moltissimo per acquistarli, puntate qualche modello proposto da maison meno costose.

5. Stampe fantasiose
Tocchiamo il capitolo abbigliamento. Come sapete, e come sicuramente avete avuto modo di vedere in giro, le stampe fantasiose la fanno da padrone. Ovviamente non dovete comprare tutti i capi di abbigliamento fantasiosi e stampati, basta anche solo un pantalone o una magliettina. Vanno alla grande le stampe floreali e agrumate ;)

6. Smalti colorati
Anche le unghie fanno la loro parte. Per far sì che sia subito estate serve uno smalto di una nuance forte e fresca: arancio, verde mente, giallo neon... vedrete che in un attimo sarete in tinta con le tonalità della primavera!

7. Zainetti
Da quanto tempo non vedete uno zainetto in giro (escludendo quelli per la scuola)? Andavano molti di moda un po' di tempo f,a ma ormai i vecchi zainetti sono vintage. Se li avete ancora tirateli fuori, altrimenti cercate nei mercatini o nei negozi low cost. Quelli di quest'anno sono preziosi e in pelle (o ecopelle, meno costosi) e coloratissimi.

Di © Riproduzione Riservata
TAG  moda   armadio   primavera  
CONDIVIDI

1 COMMENTI   Vuoi lasciare un commento?

  1. Inviato da mgrazia2
     

    MOLTO GLAMOUR,PERCHè NON PUBBLICATE QUALCOSA ANCHE PER LE SIGNORE UNDER 60?!

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami