Home » Moda » Consigli » Look della settimana: gym style

Look della settimana: gym style

Rubrica settimanale di moda. È tempo di riprendersi dai bagordi natalizi e rimettersi in forma. Scoprite con noi questo nostro gym look per ricominciare l’attività sportiva

Look della settimana: gym style

Dite la verità, che avete combinato durante le scorse feste natalizie? Di solito si tende a mangiare più del dovuto e, per carità, non è peccato, perché nei giorni dedicati allo stare insieme, in famiglia e con gli amici, il buon cibo si apprezza decisamente di più. Ora, però, non vogliamo mettervi fretta, ma basta un battito di ciglia ed è subito estate e alla prova costume ci si arriva impreparatissimi! Vediamo di evitare questa tragedia anche quest’anno e rimettiamoci in forma.

Proprio per questo motivo abbiamo pensato di non proporvi un look di tendenza, o almeno non in linea con i trend che si vedono solitamente in passerella, ma qualcosa da indossare per scrollarsi di dosso i chili di troppo! Si tratta di un outfit sportivo che potete indossare per andare in palestra o per andare a correre pe conto vostro (in tal caso, lasciate perdere il borsone). Come potete vedere, abbiamo aggiunto un mascara pensato proprio per chi fa sport, perché è vero che non state andando a una serata di gala ma perché rinunciare a degli occhi da cerbiatta? Ecco a voi il nostro look della settimana gym style!


Felpa grigia con cappuccio di Superdry
Pantalone nero aderente di Nike
Top verde acqua di Victoria’s Secret
Reggiseno sportivo nero di Nike
Calzini corti sportivi di Adidas
Scarpe da ginnastica di New Balance
Borsone sportivo rosa di Puma
Mascara Sport Waterproof di Eyeko

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami