Home » Moda » Consigli » Look della settimana: stile bon ton vintage

Look della settimana: stile bon ton vintage

Rubrica settimanale di moda. Ci sono tanti modi per risultare glamour ed eleganti al tempo stesso e uno di questi è quello di fare affidamento sullo stile vintage ma pur sempre bon ton

Look della settimana: stile bon ton vintage

Ci risiamo, inizia una nuova settimana, siamo quasi pronte per il Natale ma è sempre bene capire come vestirsi in modo elegante senza per forza indossare vestiti rossi o capi glitterati. È vero, rispettare le tradizioni anche in campo modaiolo è sacrosanto ma anche sapersi vestire in ogni occasione non è da meno.

Questa volta vogliamo cominciare la nostra settimana pensando a qualcosa di evergreen. Abbiamo studiato un look elegante e sobrio caratterizzato da alcuni elementi fashion e di tendenza e da altri dal tocco retrò. Le nuance che abbiamo selezionato sono il nero e il cipria, sempre perfette insieme e che donano a tutte le donne, nessuna esclusa.

Quello che vi andiamo a mostrare è un outfit che potete sfoggiare anche se siete invitate a una cerimonia, una sorta di passe-partout che va bene per ogni evento. Difatti, come potete notare, abbiamo scelto un tubino nero e un dress coat doppiopetto che abbiamo abbinato a qualche accessorio e a uno sfiziosissimo cerchietto con fiore di pelle, che fa tanto british style.

Ecco a voi il nostro look della settimana in stile bon ton vintage. Copiatelo e sarete semplicemente perfette:


Abito nero – MM6 by Maison Martin Margiela
Cappottino – Mango
Mary jane – Nine West
Borsa a spalla – Kate Spade
Foulard plissé – H&M
Cerchietto – Witchery
Bangle – Marc by Marc Jacobs
Orecchini neri – Hannah Zakari

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami