Home » Moda » Consigli » Look della settimana: beach in green

Look della settimana: beach in green

Rubrica settimanale di moda. Abbinare il verde delle foglie con il nero e qualche nuance naturale per essere bellissime sul bagnasciuga
Look della settimana: beach in green

Le vacanze sono alle porte e probabilmente molte di voi sono già partite o qualcuna sta per farlo nei prossimi giorni. Non c’è bisogno di andare lontano, anche perché il periodo economico non è per niente amichevole, ma è possibile comunque trascorrere qualche giornata al mare con degli elementi indispensabili e altri complementi per essere glamour e stilose, dalla mattina alla sera.

 

Di solito, si punta sui bikini e su questo c’è ben poco di sbagliato, anche perché dettano le tendenze moda da sempre, quindi è più che normale che siano oltremodo apprezzati. Detto ciò, se volete risultare realmente glamour e ricercate, vi consigliamo di puntare su un bel costume intero, come quello che abbiamo utilizzato nel nostro look della settimana.

 

Come potete vedere, abbiamo creato un beach look molto esclusivo e chic, che ha per base questo modello intero con apertura molto profonda e importante sul seno e dettaglio in metallo sul girocollo, che abbiamo impreziosito con un pareo. L’abbiamo scelto verde, molto naturale, come le foglie delle palme e le varie sfumature che solitamente si notano quando i raggi del sole le attraversano. È certamente una delle nuance migliori per dare maggior spessore e unicità a un vestito nero e in questo caso il nostro costume total black.

 

Abbiamo poi aggiunto dei semplicissimi e pratici sandali infradito in gomma e un cappello a tesa larga nero con nastrini di pelle color camel. Come vedete sono accessori molto semplici eppure tanto efficaci e riescono a conferire al look un tocco più chic. In questo modo abbiamo protetto i piedi e la testa ma anche gli occhi necessitano del loro accessorio protettivo nonché stiloso, quindi in questo caso abbiamo puntato su degli occhiali da sole neri senza tempo, ovvero i Wayfarer di Ray-Ban che in molte già possiedono (o che possono prendere in prestito dal proprio compagno).

 

Un paio di orecchini non vistosi e a lobo sono perfetti per andare in spiaggia, anche perché quelli lunghi solitamente sono troppo ingombranti e poco chic in questo contesto. Una crema abbronzante è l’ideale ma anche uno stimolatore di melanina non può certo far male. Inoltre, tutte queste cose vanno contenute all’interno di una borsa e noi ne abbiamo scelta una in materiale naturale con stampa verde, che è anche la custodia del nostro telo mare.

 

Con questo look della settimana green in beach potete andare dal mattino per prendere il sole e trattenervi anche dopo il tramonto per un cocktail party. Scoprite come lo abbiamo realizzato nel dettaglio!


  • Look della settimana: beach in green
  • Costume nero
  • Pareo verde
  • Autoabbronzante
  • Occhiali da sole
  • Orecchini lobo
  • Borsa e asciugamano
  • Cappello nero
  • Infradito
PAGINA 1 DI 9
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami