Home » Moda » Consigli » Look della settimana: il caldo pullover

Look della settimana: il caldo pullover

Rubrica settimanale di moda. Il pullover è il capo di abbigliamento adatto se si è in cerca di uno stile pulito, ordinato, trendy ma soprattutto caldo
Look della settimana: il caldo pullover

Non sai come vestirti a ottobre? In effetti non è cosa semplice, un giorno fa freddo e l’altro non si resiste dal troppo caldo inaspettato e si finisce sempre per avere grandi dubbi nel proprio look e capi di abbigliamento sparsi nel guardaroba.

 

Se non sai bene cosa indossare possiamo consigliarti un capo di abbigliamento che è di tendenza in questo periodo ed è il pullover. Come ben sai per molto tempo questa maglia è stata messa da parte per far spazio a creazioni ben più fashion e glamour, ricche di stampe e dettagli esclusivi, a camicie leggere e asimmetriche e a maxi maglie da sovrapporre. Eppure, il pullover non solo è un pezzo must have del momento e, in effetti, un vero e proprio evergreen ma è perfetto per questo periodo di mezza stagione.

 

Quello che va per la maggiore e che ti consigliamo vivamente è quello grigio perché si abbina praticamente bene a tutto. Pensa a quelli neri, che solitamente non si completano bene con pantaloni blu o marroni, o a quelli blu, che hanno lo stesso problema cromatico. Il grigio, invece, sta bene con tutto ed è perfetto per mettere a punto degli outfit trendy, che possono essere sfoggiati anche di sera.

 

Per questa settimana, ci siamo concentrate sul tempo libero sebbene questo look sia perfetto anche per andare all’università. Anche per il lavoro non è male ma è decisamente troppo informale, forse sarebbe meglio preferire un pantalone più scuro e non certamente un denim delavé.

 

I vestiti del nostro look

Comunque, per il nostro free time abbiamo scelto questo pullover con scollatura tonda piuttosto ampia e forma leggermente svasata e di qualche centimetro più corta davanti e più lunga dietro. Volendo, puoi indossarlo anche un top sotto. Per la parte inferiore invece abbiamo optato per un bel jeans skinny, che fa da contrasto in termini di silhouette alla maglia over. Si tratta di un modello un po’ a vita alta e gamba molto stretta fino alle caviglie.

 

Gli accessori del nostro look

Ai piedi abbiamo selezionato delle scarpe basse manlike, perché regalano un tocco più raffinato, ricercato e anche molto sobrio e soprattutto sono molto comode, hanno la punta tonda e sono perfette se coordinate alla borsa che abbiamo scelto, ovvero uno zainetto di pelle.

 

Forse non lo sai, ma gli zaini sono decisamente tornati di moda e quello che abbiamo scelto per questo nostro look della settimana è molto chic nonostante la sua semplicità. Total black dalla forma stondata con tasca classica e una inferiore.

 

Infine, mai dimenticare una bella sessione di trucco. Ci siamo affidate alle tonalità dark del burgundy brillante di Chanel, scegliendo un set composto da ombretto in crema, rossetto velvet e smalto brillante.


  • Look della settimana: il caldo pullover
  • Maglia grigia
  • Scarpe maschili
  • Zainetto di pelle
  • Skinny jeans
  • Make up
PAGINA 1 DI 6
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami