Home » Moda » Consigli » Look della settimana: sangria color per le feste natalizie

Look della settimana: sangria color per le feste natalizie

Rubrica settimanale di moda. Vestiti di sangria per le prossime feste natalizie, un’alternativa elegante e glamour al solito rosso per un mood femminile e unico

Look della settimana: sangria color per le feste natalizie

Natale è alle porte e il ponte dell’Immacolata ce lo dimostra quindi perché non iniziare a guardare quali potrebbero essere degli ottimi suggerimenti per vestirsi al top anche durante queste feste natalizie? Piuttosto che iniziare a scegliere i soliti colori, come il rosso, l’oro, il nero e l’argento, abbiamo scelto di puntare su uno dei colori moda di questo inverno, ovvero il sangria, che di fatto è una sfumatura a metà tra ciclamino e rosso.

Per realizzare uno splendido look natalizio, abbiamo scelto, dunque, un abito di pizzo, che, si sa, è sempre molto femminile e amatissimo in questo periodo, e l’abbiamo corredato di alcuni accessori color oro. Per renderlo più grazioso, abbiamo aggiunto delle scarpe e una borsa cipria. La bag in questione è decisamente molto grande ma è pensata per le donne che non riescono proprio a mettere tutto all’interno delle clutch.

Ecco a voi il nostro look color sangria per le feste:


Abito di pizzo di Oasis
Décolleté color cipria di Miss Selfridge
Borsa a mano con tracolla di Forever21
Bracciale con boule bronzo e oro di Park Lane
Orecchini dorati e lavorati di Park Lane
Anello pavé di Park Lane
Cintura dorata di H&M

Di © Riproduzione Riservata
CONDIVIDI

GOOGLE ADS