Home » Moda » Consigli » Look della settimana: aspettando il Natale 2015

Look della settimana: aspettando il Natale 2015

Rubrica settimanale di moda. Come vestirsi per Natale 2015? Ecco un look che potete copiare da cima a fondo
Look della settimana: aspettando il Natale 2015

Per Natale bisogna vestirsi per bene, quante volte ve l’avranno detto i genitori o le persone che si sono sempre prese cura di voi? Anche se è un momento da trascorrere in famiglia o con coloro che ci sono cari, è bene poter sfoggiare un bel look, insomma mettersi un po’ in tiro ma certamente evitare l’abito da cerimonia, a meno che l’occasione non lo richieda particolarmente.

È anche vero che tra maglioni natalizi e jeans sdruciti la scelta è ampia ma non è certamente questo il momento di tirarli fuori. Gli outfit cozy, ovvero quelli comodi e rilassati, lasciateli per un momento da parte e pensate a essere straordinariamente chic e glamour durante la notte di Natale.

 

Ripetiamo, non c’è alcun bisogno del vestito da sera ma qualcosa che possa fare la differenza sì. Questa volta abbiamo dato uno sguardo alle ultime collezioni del momento e siamo andate a selezionare dei capi di abbigliamento e degli accessori che ci piacciono particolarmente e che sono stati ideati proprio per queste feste. Alcuni fanno proprio parte delle capsule collection natalizie, quindi vediamo insieme quali sono i pezzi selezionati e come li abbiamo abbinati con stile.

 

Abbigliamento per le feste

Per realizzare il nostro look della settimana pensato per il Natale abbiamo innanzitutto selezionato dei vestiti scelti tra quelli delle ultime collezioni del momento. Abbiamo puntato su complementi brillanti, quindi ricchi di bagliori e nel nostro caso di paillettes. Dalla nuova linea firmata H&M e promossa da Katy Perry abbiamo scelto una t-shirt bianca con fiocco rosso stile pacco regalo, un complemento davvero divertente e sbarazzino, che sta andando a ruba in queste ore, e che è stato proposto anche nella variante black. Ad ogni modo, a questa abbiamo coordinato una giacca nera modello cappa, per avere uno stile più geometrico e moderno, e una gonna a tubo con elastico nero e ricoperta sempre da paillettes ma questa volta dorate. Ci raccomandiamo, la maglia inseritela all’interno della pencil skirt!  

 

Accessori per le feste di Natale

Come avete visto, il nostro look di Natale è molto semplice anche fresco e giovane, è composto da tre semplici pezzi ma ricchi di carica ed energia. Per completare il tutto abbiamo innanzitutto aggiunto delle scarpe, in questo caso delle décolleté nere in pelle con punta stretta e tacco medio-alto e abbastanza sottile, che donano all’outfit un tocco più raffinato e di classe ma soprattutto a voi un ottimo slancio.

 

Al posto della classica borsetta abbiamo scelto una deliziosa box bag a forma di pacchetto regalo con tanto di coccarda superiore e catenella dorata. Al make up ci pensa il lipstick velvet matte di Too Faced, per avere labbra rosse, il mascara di Chanel e il profumo Viktor & Rolf. Per impreziosire anche l’atmosfera casalinga, abbiamo aggiunto un copricuscino con fondo panna e scritte rosse Merry Christmas to you All sempre scelto dalla collezione di Natale 2015 di H&M.


  • Look della settimana: aspettando il Natale 2015
  • Maglia H&M
  • Kate Spade box bag
  • Cuscino H&M
  • Style Moi giacca
  • Pump Michael Kors
  • French Connection gonna
  • Mascara Chanel
  • Viktor & Rolf profumo
  • Too Faced lipstick
PAGINA 1 DI 10
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

GOOGLE ADS