Home » Moda » Consigli » Look della settimana: metal finish

Look della settimana: metal finish

Rubrica settimanale di moda. Tra le ultime tendenze fashion abbiamo ritrovato il fascino del metallizzato e nel nostro look della settimana lo abbiamo riscoperto a nostro modo
Look della settimana: metal finish

Abbiamo pensato di iniziare a fantasticare sulle prossime feste natalizie e in qualche modo di brillare per l’occasione. Certamente, quello che vi proponiamo in questo nostro look della settimana non è ideato per la giornata di Natale, ma per il tempo libero, ma se volete indossarlo durante le festività non sarete sicuramente fuori luogo.

 

Questa volta ci siamo ispirati alla tendenza metallizzata in voga questo inverno e abbiamo selezionato dei capi di abbigliamento e degli accessori dal finish brillante e ricercato. I colori scelti sono abbastanza scuri, principalmente grigio e nero, per questo vi consigliamo di sfoggiare un look simile soprattutto nel tardo pomeriggio o di sera, e non certamente di giorno, anche se di mattina potreste comunque optare per un maglioncino lamé ma abbinato a qualcosa di sobrio, come un pantalone di panno, un jeans o una gonna longuette opaca.

 

Abbigliamento del nostro look

Abbiamo scelto, dunque, dei vestiti in base anche alle tendenze dell’autunno/inverno e tra questi abbiamo selezionato innanzitutto un maglioncino crop top con maniche lunghe, di colore nero con fili leggermente lamé. A questo abbiamo coordinato una gonna a vita alta e longuette, realizzata in tessuto grigio medio cromato e fascia in vita elastica nera con doppia riga sottile bianca. Per coprirci, invece, abbiamo scelto una bella pelliccia corta di colore verde scuro, dal finish leggermente cangiante. Con questi capi di abbigliamento abbiamo già messo su un bell’outfit, ricercato e chic, con il quale potreste andare a prendere un aperitivo con le amiche o semplicemente fare una passeggiata nel weekend con il vostro compagno. Ma ora vediamo insieme quali sono gli accessori migliori per rendere il tutto più chic e strepitoso.

 

Accessori del nostro look

Innanzitutto bisogna pensare alle scarpe e visto che stiamo parlando di un look pre-serale il tacco è assolutamente d’obbligo. È vero, con la gonna longuette si possono abbinare anche delle calzature basse o sportive, ma in questo caso vogliamo avere un mood assolutamente più femminile e ricercato. Le scarpe che abbiamo scelto, quindi, sono delle pump pointy toe, in pelle argento brillante con piccolo disegno di reticolo grigio scuro. Abbiamo poi aggiunto una borsa secchiello in pelle nera con manico corto e tracolla. Ha una deliziosa e retrò coulisse, per tenere ben chiuse le proprie cose al suo interno. In ogni look che si rispetti non possono certamente mancare i gioielli, in questo caso dei bijoux dorati dallo stile minimal chic. La collana ha un particolare disegno geometrico molto simile a quello del nostro bracciale rigido, il quale sulla parte centrale vanta anche una cascata di piccole pietre nere.

 

Cosa ne pensate del nostro look della settimana? Sappiate che nel caso voleste rivisitare alcuni dettagli, possiamo suggerirvi innanzitutto di modificare il top con una felpa cropped o con un maglioncino in cashmere, anche proposto in una tonalità chiara. Gli stivaletti al posto delle pump non ve li consigliamo, a meno che non siate molto alte e slanciate.


  • Look della settimana: metal finish
  • Pelliccia colorata
  • Pump argento
  • Maglioncino corto
  • Collier oro
  • Bucket bag nera
  • Longuette metallizzata
  • Bracciale rigido
PAGINA 1 DI 8
PLAY
CONDIVIDI
Di © Riproduzione Riservata

LASCIA UN COMMENTO


GOOGLE ADS


Accedi con facebook Accedi con google



Hai dimenticato la Password?
Non sei ancora iscritto?

Ricordami